Stella cometa.
di snowbud

18/01/11, ore 11:57

Hai ragione, questa è davvero una drabble che “sa di vento e di notte stellata”. Inutile dire che mi è piaciuta, anzi, che l’ho amata, dalla prima all’ultima parola. È una drabble che “sa di Sirius”, sa di libertà, di convenzioni sociali che finalmente si spezzano e lasciano spazio ai sentimenti veri, all’amicizia, a ciò che davvero si è e a ciò che davvero si vuole diventare. Riesco a vedere gli occhi spalancati di Sirius, spalancati ad osservare un mondo che da questo momento diventa davvero suo, e di James.
È sicuramente una storia da ricordare, senza alcun dubbio.
A presto,
Pocahontas_Effie

05/01/11, ore 15:00

Ciao!! Eccomi qui!
Ho immaginato questo momento più e più volte ma devo ammettere che come l'hai descritto te è molto più realistico.
Penso che se la Rowling stessa avesse raccontato della fuga di Sirius le cose sarebbero andate perfettamente come le hai descritte!
Con la sola differenza che lei avrebbe raccoltato il tutto riempendo un intero capitolo mentre tu...
Riesci sempre a sorprendermi. A te non servono mille giri di parole: ti basta qualche riga per emozionare e per arrivare dritta al punto.
Che invidia!
Io sono prolissa da morire e per dire ciò che tu dici in due righe, a me servirebbero dieci pagine!
Brava, continua così!
Dopo questa storia, il tuo nome va dritto nella lista delle mie autrici preferite <3 (e fidati, non è facile entrarci!)
COMPLIMENTI VIVISSIMI,
Berenike

02/01/11, ore 21:45

Ehi ciao!
Non mi dilungherò molto, perchè avevo già scritto una meravigliosa recensione a questa tua meravigliosa drabble ma, da brava Demente quale sono, non l'ho inviata, quindi dovrò ricominciarla dall'inizio.
Comunque, sono tornata da poco a casa e questa è la prima storia che mi è capitata tra le mani....e, che dire?
Mi è piaciuta veramente tantissimo! *___*
Ho trovato l'immagine della cometa fortemente evocativa, e poi...io amo Sirius <3 e tu l'hai descritto veramente benissimo.
Ti saluto, facendoti tanti complimenti!
Alla prossima, Marzia!

02/01/11, ore 21:43

caaaro , me lo immagino nitidamente , hai descritto i pochi particolari troppo bene o sarà che io amo sirius .
mi ha fatto sognare , brava .

02/01/11, ore 21:22

Oh **
Non ho mai recensito una tua storia, vero? **
Ok allora mi tratterrò u.u
Così sembrerò una persona normale u.u
Cioé so che sai che non sono normale, ma pur sapendolo possiamo fingere di sapere di non sapere, sai?
Dovrei già chiuderla qui, vero? u.u
Eppure continuerò, sarà che sono sadicamente attratta dal provare la sensazione di sapere che la gente mi ritiene una persona completamente fuori di testa u.u
Detto ciò (quanto odio questo modo di dire ._.), parliamo un po' della drabble, anzi della Drabble **
Perché questa é una signora Drabble **
Ha tutti gli elementi per essere definita tale **
E, ovviamente, i principali sono Sirius e James **
Sirius che finalmente lascia la prigione di Grimmauld Place ** E va a vivere da James **
Anche io voglio andare a vivere da James **
 Ed é tutto così bello, riesci a trasmettere benissimo le immagini e le sensazioni al lettore ^^
Poi c'é questa frase " Tu sei stato il mio sogno, James" che é... E'... **osamente **osa
E' bellissima, soprattutto detta da Sirius **
E non c'entra niente che James sia anche il mio sogno u.u
Assolutamente u.u
Davvero ti faccio i miei complimenti! Speriamo che questa ondata di ispirazione non ti passi mai **
Oh ancora una cosa! Inutile dire (e proprio perché é inutile lo sto dicendo u.u) che ho adorato l'immagine della stella cadente alla fine **
Ribravissima **
A presto! Catta =)

02/01/11, ore 21:22

E'... splendida. Oh, mogliA, spero tu continui così, perchè senza queste drabbles divine, ho capito, non posso più stare  *w*
Sei bravissima! <3 Mi raccomando, non fermare la tua meravigliosa produzione ;D
Baci (& Abbracci),