Non mi ricordavo il tuo nome
di Ranko_

30/08/11, ore 17:22

Io ti adoro *-*
Ho letto questa solo ora e mi rendo conto che sono una cretina per non averla letta prima *---*
Stupendaaaa
Che recensione stupida.
Ma non riesco a trovare le parole per descrivere questa ffc *-*
Emma*.

18/07/11, ore 23:13

Questa one-shot è meravigliosa *__*
E' carinissimo il modo in cui li hai fatti incontrare!!! :D In mezzo a tutta quella schiuma :3
Inoltre il nostro Draco innamorato mi manda in orbita!!!!! ;D
Spero che scriverai altre storie Draco-Astoria visto che non se ne trovano molte. Baciniii
-Swift96

05/07/11, ore 11:21

Ci sta, e davvero carina e inoltre tu scrivi molto bene, sono certa che più leggero le tue storie e più vorro leggerne! bravissima.. occhio però agli errori di battitura.. BRAVA!

06/01/11, ore 04:55

carina, dolce e tenera^^ molto brava! è stata un piacere leggerla^^
ps: draco è anche il mio personaggio preferito!

03/01/11, ore 14:15

...oh, ma è carinissima e dolcissima!!! *-*
Io amo le Draco/Astoria e questa one-shot è adorabile! :)
Anche a me piace tantissimo Draco e credo che con la SUA famiglia non sia tanto cattivo o roba del genere, anzi ce lo vedo proprio, innamorato seriamente di Astoria intendo!
Beh, una shot davvero carina, te l'ho detto: è stato bello il modo con cui hai descritto il significato del titolo: originale, davvero!
Parecchio originale ;)
Bravissima, insomma!
Alla prossima,
bacini bacioni,
confettina

P.S.
Fai attenzione a qualche errore di battitura! :P

02/01/11, ore 22:16

Beh, partiamo bene, poichè Astoria è il mio personaggio preferito di tutta la saga.
Il testo è coerente e corretto, e sei anche rimasta nelle righe di J.K. Rowling, anche se Astoria io non la vedo bene con Draco quanto con altri.
Comunque, è davvero una meravigliosa piccola creazione, credimi, hai talento per scrivere.
Come la sorella (negata a scuola eccetto che in Astronomia, senza pregiudizi, ...esattamente il contrario di una Purosangue Serpeverde), tu hai creato una Astoria degna di nota, che si distingue dalle sue coetanee. Buffa, impacciata e timida, che capisce molto di più di quanto lei stessa non sappia. Unico piccolo problema.
Se Astoria ha 13 anni, Draco ne ha 15. Perchè poi J.K. Rowling non li avrebbe introdotti? Questa parte sull'età è poco realistica... Inoltre non possono dire di aver trovato il vero amore a quell'età. Ti consiglierei di modificare giusto un'attimino, mettere Draco all'ultimo anno e Astoria al quinto...Sarebbe più plausibile, inoltre renderebbe partecipi i Serpeverde al settimo libro, dove il Trio Protagonista è alla ricerca degli Horcrux, Ginny, Luna e Neville ricreano l'ES e vengono torturati dai Carrow, mentre i Serpeverde boh, potrebbero benissimo ballare la conga per i corridoi con Gazza, Mrs Purr e Piton, per quel che ne sappiamo. (:
Preferite *-*

02/01/11, ore 22:16

02/01/11, ore 22:04

Carina la coppia Draco/Astoria.. però questa ragazza mi sa di "niente"... insomma, non l' ho mai vista come personaggio nella saga, di conseguenza non mi da quel brivido o quell' emozione pensando al suo nuovo amore... poi, hai già fatto baciare i personaggi. penso che sia una storia un po' ... sciapa, non lo so, l' amore a prima vista... subito baci passionali... ma questa è una scelta tua e se ti piace così, ben venga, la fanfiction è tua :)
Premetto che non sono nessuno per giudicare il tuo operato, perciò non ti offendere e mandami pure tutte le ingiurie che vuoi! Intanto, complimenti per aver scritto questo capitolo.. vorrei leggere anche gli altri per farmi una vera idea della storia però, penso che possa diventare interessante...
p.s. Mi spieghi perche ti piace tanto la coppia Draco/Astoria? vorrei vederla dal tuo punto di vista, così forse riesco ad appassionarmici anche io. Ah, un' altra cosa, perchè hai scelto proprio Astoria?
Baci **

02/01/11, ore 21:53

Ciao (^__^)/
Anche a me piace molto questa coppia. E' la mia preferita e purtroppo non ci sono molte ff su di loro (ç__ç)
Quindi, visto ke piace anche a te, spero ke in futuro ne scriverai altre XDDD

Questa One-Shot mi è piaciuta molto.
E' scritta in maniera semplice e chiara. E la trovo abbastanza tenera ^^
Complimenti!

Una Astoria così imbranata e poco perfettina è perfetta per Draco XDDD
Poi il colpo di fulmine tra loro è perfetto anche se mi piace anche pensare che il primo a perdere la testa sia stato Draco e successivamente Astoria... XDDD

Alla prossima Draco-Astoria, se ne scriverai altre... (^__^)/

Buon 2011!

02/01/11, ore 21:49

Mi dispiace dirtelo, ma questa non sarà una recensione molto positiva.
Prima di tutto cominciamo con la presentazione. Hai classificato la tua storia come dark invece che come fluff o romantica, come avrebbe dovuto essere. Io ci avrei messo anche la dicitura commedia perchè tutto sommato strappa qualche sorriso. Secondo negli avvertimenti non hai messo l'OOC, che sarebbe servito, visto che Draco è fuori dal personaggio creato dalla Rowling.
Infine, ho notato parecchi errori di battitura che potevano essere evitati con un'attenta rilettura e perfino con le funzioni del programma Word.
So che è stata la tua passione a farti pubblicare la tua one shot (bè, altrimenti non saresti iscritta a questo sito), ma oltre al contenuto anche la tecnica di scrittura è molto importante.
Spero che tu non ci rimanga troppo male, è solo qualche piccolo consiglio per aiutarti a migliorare... :)
In ogni caso l'idea non è affatto male e la storia è piuttosto piacevole.
Avevo immaginato il personaggio di Astoria come un'altera Purosangue invece ritrovo una ragazzina timida, goffa e romantica e questo mi ha piacevolmente sorpresa :)