A spasso nel tempo
di Allice_rosalie_blak

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/04/16, ore 22:06

Ciao, mi sono iscritta da poco e la tua storia è la prima che ho letto. La trovo molto bella e ben scritta, ma ho notato che non aggiorni da un po' ...
Spero che la continuerai perché ( come ho già detto) la trovo bellissima.

01/08/12, ore 20:15

ma perchè non continui?? ti prego continua prestoooo!
Non riesco ad aspettare :(
Baci!

24/04/12, ore 23:50

I capitoli che hai fin'ora modificato sono davvero stupendi non vedo l'ora di leggere gli altri.

27/03/12, ore 00:09

Non ho letto la storia interamente... Nei primi capitoli c'è qualche errore di ortografia... Hai avuto un'idea veramente originale, e la storia mi sembra bella. Brava.

23/07/11, ore 11:27

Perdonami!! è da un pò che manco, e devo dire che questo capitolo mi ha lasciato senza parole. Sei migliorata tantissimo rispetto all'inizio!! tanti complimenti. La storia va avanti e devo dire che era ora che Aro in persona si facesse vivo, ora bisogna vedere chi attaccherà per primo, userà magari qualche ostaggio? o si passerà alla battaglia vera e propria? Boh, vedremo. Ancora tanti complimenti e al prossimo capitolo.

15/07/11, ore 21:18

bellissimo capitolo :)
le cose iniziano a muoversi, la Bella vampira ha fatto prendere uno spavento a Aro hihi
ciao e alla prossima

15/07/11, ore 16:32

Finalmente un capitolo! xD
E anche Jasper è andato... Emmett influenza troppo. v.v
Mi piacerebbe leggere un pov di Bella e Edward del passato, vorrei sapere cosa ne pensano di tutto, di Bella vampira, di Renesmèe e come si sente Edward p. al pensiero che Bella non resterà umana e che si sposeranno. Bel capitolo, complimenti.**
Un bacio!^^

15/07/11, ore 15:05

Ciaoooo.Oddio devo dirti che sono felice che tu sia ritornata con questa storia oddio devo ammettere che Edward e Bella hanno lottato magnificamente e devo dire che la passione tra di loro non passerà mai e devo dire che sono fiera di loro.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

15/04/11, ore 18:23

Bellissimo capitolo!Sai che adoro questa storia!Ma non farci aspettare pi così tanto!;)

15/04/11, ore 16:40

ciaoooo.non ci posso credere Emmett p. è stato sconfitto da Bella f. Rosalie f. tiene molto a Bella soprattutto ora che i suoi sogni si sono esauditi meno male che Bella ora gli ha fatto edere e foto del matrimonio ora Edward p. e Bella p. sanno de oro matrimonio.scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

15/04/11, ore 10:57

Ah, finalmente sei ritornata...
mi sei mancata molto sai...
bene bene, passiamo al capitolo, che è davvero... MERAVIGLIOSO!!!!!
Bacissimi
Cordelia89

14/04/11, ore 21:51

WOW.... E USCITO BENE , ERO MOLTO CURIOSA DI VEDERE COSA USCISSE FUORI , ....NON VEDO L'ORA CHE IMPSTI L'ALTRO CAPITOLO .... PER QUESTO TI SEI FATTA ATTENDERE MOLTO.... ç_ç TI PREGO PER IL PROSSIMO , NONO FARCI AGONNIZZARE TANTO, UN BACIONE:)

05/04/11, ore 09:51

Ciao!!! Ben tornata.. quanto tempo. Allora ho un pò di idee, o meglio di cosette che mi piacerebbe leggere. Intanto però ho una domanda, I volturi hanno mandato i messaggeri della morte per distruggere i cullen, ma come abbiamo letto sono stati distrutti... i volturi si vendicheranno?? verranno loro stessi a tentare di distruggere i Cullen? I Volturi si vendicheranno su Renesmee? Edward p. e Bella p. magari un giorno si faranno raccontare come andrà il loro futuro, soprattutto Bella p. della gravidanza.... Poi mi viene in mente un'altra cosa, i Cullen f.  dovranno tornare nel futuro, riapparirà l'oracolo??
Oppure potresti scrivere più nel dettaglio quello che hai già scritto però magari con i Pov dei personaggi per capire loro stessi cosa hanno provato e pensato in quei momenti...
Non so che altro dirti... Spero di averti dato un pò di ispirazione, mi raccomando torna presto con un nuovo capitolo!!

13/03/11, ore 15:10

Lo so che non ho lasciato ancora una recensione ma ti assicuro che sto rileggendo in continuazione la tua storia è stupenda , sto aspettando di leggere questo capitolo dal principio della storia per vedere: come si comporta bella vedendo che edward l'ha trasformata , il legame profondo fra Bella f. e sua figlia , chi sa se Edward si arrabierà vedendo cheche bella è stata trasformata.Ti prego aggiorna pesto !!!!!!!!!!!!!! :)

06/03/11, ore 19:42

non cè che dire bello bellissimo nn vedo lòra di leggere il prossumo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]