Reflection
di Gipsy Danger

26/01/11, ore 21:40

Bè,non c'è che dire,è estremamente commovente questa flash fic...senza perderti in inutili giri di parole, hai espresso le emozioni che suscitano le persone a cui si vuole bene,ma che purtroppo non ci sono più...
Povero Shinpachi,me lo vedo lì,triste senza i suoi amici! *scende la lacrimuccia*
Ovviamente poveri anche moglie e figlio di Harada...cerchiamo di farci una risata,nella speranza che il figlio,venga su bello almeno la metà del padre!!! ;)

02/01/11, ore 21:55

Oh. Mio. Dio.
Cazzo, ti odio perchè non me l'hai fatta leggere prima.
Non ho avuto l'anteprima, ok, certo, ma dovevi almeno avvertirmi della bomba che stavi per tirare.
Oddio, ad onor del vero me l'avevi accennata, ancora un paio di giorni fa. Posso solo sperare che tu non c'abbia rimuginato tutti questi giorni.
Beh, che dire? E' una flashfic, ma meriterebbe un commento lunghissimo.
Shigeru non mi ha mai affascinato particolarmente.
E' il figlio di Harada, fine della storia. Non è il padre -non per quanto mi riguarda. Ma posso capire come Shinpattsuan e Masa cerchino nel bambino il riflesso del padre.
E' normale.
Lo avrebbero fatto anche gli altri, se fossero stati ancora vivi.
Ok, basta girarci intorno: la shot fa piangere. contenta? Cazzo. E' bella, maledettamente bella, è scritta bene.
Più che altro, è trasparente. Hai scritto cose in modo migliore, sicuramente, ma in questa la forma mi sembra solo un modo piuttosto sbrigativo per arrivare al centro del discorso, che è Shigeru. neanche Harada.
E va benissimo così, sul serio, perchè stavolta le parole sono un po' superflue. Per quanto riguarda Masa, anche su di lei non mi sono mai persa troppo -Ok, Kotsune mi è sempre piaciuta un pizzichino di più.
Però in questa flash l'ho adorata: mi ha dato l'impressione di una donna davvero, davvero forte. Una di quelle che, se piange -tipo, se proprio deve- lo fa da sola. E che ogni volta che arriva Shinpachi cerca lei di tirar su lui (lo stordisce a forza di chiacchiere, you know XP).
Mi è piaciuta, come figura. E Sano, beh, è morto, non c'è, ma c'è lo stesso (ok, molto confusa come cosa). E Shinpachi, beh, ho apprezzato molto la sua mini-entrata.

Forse devo smetterla di blaterare O_o E stringare un pochino (un porchino! LOL).
Ecco, semplicemente: è bellissima. E tristissima.
E devi farci una raccolta (sì, un'altra. E che cavolo). Voglio vedere come minimo una scena con Shinpachi e Masa e una con lui e Shigeru.
Nee-chan, Sano è fiero di te U_ù Per una volta non l'abbiamo sodomizzato.
Tvb!
la tua amica cacca <3