Superpirata!
di _ki_

01/09/12, ore 05:20

recensisco con un ritardo di un anno, ma ho scoperto da poco questo sito.
allora una one-shot bellissima, rufy e nami sono la mia coppia preferita e poi l'idea di una figlia mi è piace molto e devo dire fra tutte le supposizioni che mi ero fatto su una possibile figlia tra loro, quella che hai scritto tu è quella che si avvicina di più a quella che ho pensato io.
Una cosa che ho apprezzato  è stato alla fine quando Lil per insultare a Rufy gli dice pirata e poi superpirata e ho pensato subito a quando rufy lo ha fatto la stessa cosa con zoro solo al posto di pirata c'era spadaccino xD
comunque anche se in ritardo di un anno questa fiction meritava veramente una recensione

11/09/11, ore 00:26

ciao, molto bella questa fic Runami, anche se l'idea è già stata usata da altri scrittrici, trovo sempre molto emozionante e divertente leggere di una potenziale figlia tra Rufy e Nami, molto dolce rispecchia in pieno il carattere di entrambi i genitori e i dialoghi mi sono piaciuti molto, scritti bene e con cura, brava spero di leggere altre fic scritte da te, un bacio. nami92

11/08/11, ore 18:12

Ho trovato questa storia per caso e visto il marchio runami non potevo non leggerla e commentarla!
L'ho trovata assolutamente deliziosa! xD mi piace molto il tuo stile e spero di leggere altre tue storie su questa magnifica coppia!!
Ti mando un bacio !

21/05/11, ore 21:43

ciao bella storia. Sono molto divertenti i dialoghi tra rufy e sua figlia. io adoro la coppia rufy/nami e anche se loro due litiganno stanno sempre bene insieme. E la cosa che mi è piaciuta di più e il rapporto che c'è tra i membri della ciurma con la figlia di rufy e nami, loro hanno acccettato che il capitano e la navigatrice stanno insieme e questo li rende più uniti. Spero che tu continueraì a scrivere perchè sei molto brava, io infatti ho trovato il testo scorrevole. ciao

13/02/11, ore 16:21

che bella questa one-shot *.* davvero teneri e poi Rufy che litiga con la figlia uno spettacolo semplicemente stupendo ihihihi complimenti

22/01/11, ore 00:26

Molto bella e divertente! Avevo già letto un paio di fanfiction in cui veniva presentata una potenziale figlia di Rufy e Nami, ma senza dubbio il tuo personaggio è il più riuscito! Sei stata capace di dargli una personalità ben precisa in cui si ritrovano i tratti di entrambi i genitori... insomma la trovo perfetta per il suo ruolo :) Complimenti!

03/01/11, ore 21:20

Wah XD ho molto apprezzato la caratterizzazione di Nami in questa fic, è proprio lei :3 e la povera bambinetta è adorabile e peste al punto giusto :3 Poi ovviamente ho apprezzato il fatto che la fic fosse runami, che è il mio credo più basilare, per quanto mano a mano che il manga procede io lo veda come un pairing sempre più remoto ;_; però vabbè, sognare fa sempre bene :D

03/01/11, ore 14:50

E' prp bella mi è piaciuta molto, continua a scrivere fanfiction su one piece 6 molto brava, ci sono sempre meno storie RU/NAMI.
Aspetto di leggere un'altra tua storia su ONE PIECE e su NAMI E RUBBER.