Il sigillo di Abydos
di Katie87

=Hermione=
27/03/06, ore 17:14

Ciao,volevo dirti che la storia è stupenda! Solamente una cosa...volevo chiederti PERCHé HAI OFFESO IL MIO YAMI e (come avrai capito che mi piace Yami ^////^)paragonato il mio attore preferito a quello(non voglio nominarlo, mi rovinerebbe la giornata!) (Spiritosa!ndS***) (Thank you!^_______^ ndMe)Cmq continua a Aggiornare!Bye Bye( non te la prendere, stavo QUASI scherzando) ^___^

...Seto Kaiba...
17/02/06, ore 19:47

E' molto bella e scritta bene.Continua così e aggiorna al più presto!ciao

16/01/06, ore 23:47

davvero stuppenda!!! ho letto tutti e nove i capitoli uno dietro l'altro. in un capitolo però seto sembrava un pò fuori dagli schemi, ma poi ho letto che volevi terminarla lì... cmq hai fatto benissimo a continuarla. aspetto con ansia un nuovo capitolo. ciao!!!

Evee II, la vendetta! XD
07/01/06, ore 17:16

Sono sempre io! ^__^''' Mi sono dimenticata di dirti che in effetti il tuo deck non è male! Anch'io ho il Drago Oscuro ma non lo metto nel deck perchè per evocarlo serve il Drago Nero... Stessa cosa per il Blue Eyes Toon Dragon, dato che devi avere anche Mondo animato... Io di mostri Toon ho il Blue Eyes, il Teschio Evocato e il Manga Ryu-ran (li ho trovati nello Starter Deck di Pegasus)! Un mazzo Drago, eh? Stà attenta a non metterci solo mostri drago, altrimenti con un cattura-dragoni sei fregata! XP Io invece adoro i mostri incantatore... Il più potente che ho è il Mago Silente LV 8 (3500/2500, immune a carte Magia), solo che è un pò rognoso evocarlo perchè devo sacrificare il Mago Silente LV 4 (1000/1000) con 5 segnalini magia, ma tieni conto che ne guadagna uno ogni volta che l'avversario pesca una o più carte e che il suo attacco aumenta di 500 per ogni segnalino... E poi è così puccio! Mi piacerebbe poter duellare con te un giorno, sembri forte abbastanza per tenermi testa! ^O^(Non ti starai dando 1 pò troppe arie? =__= Nd Seto) *Evee tappa la bocca a Seto con il nastro isolante* Baci baci Evee-chan P.S. Vedi di continuare la Fic, sono stata abbastanza chiara?!? è__é***

Kagomechan'87
16/12/05, ore 18:58

Troppo bella la tua fanfic. Tu lo sai che a me piace più un'altro manga, il mitico Inu Inu, però la tua fanfiction su Yugi mi è piaciuta tanto, troppo bello il primo cap. T.v.b, lo sai!!

Ita rb
15/12/05, ore 18:38

Ciao!! ^^ La tua ff è davvero stupenda! Devi aggiornare presto ok?! Voglio sapere il seguitooooooooooooo!! Bye bye! ^^

15/12/05, ore 14:11

Hola! ^__^ Devo dire che come ficcy è carina, e, per quanto mi sforzi, non riesco ancora ad inquandrare bene la vicenda... Oddio, mi sono già fatta un'ideuzza per quanto riguarda le quattro carte, ma per il resto buio totale... Il che è una cosa positiva, dopotutto un'autrice brava si distingue anche perchè riesce a creare suspence! Seto è descritto benissimo, ha un carattere così adorabile! ^///^ (Che fai, sfotti? è__é*** Nd Seto) Ma no, Setuccio, sai bene che non lo farei mai... ù__ù Quanto ai consigli, non ho niente di particolare da suggerirti, tranne forse di evitare di ripetere battute che già hanno dato nell'anime (quella di Seto in cui dice a Yugi di trovarsi un hobby) che, per quanto sia esilarante (XD) stona un pò... Per il resto mi pare che ti abbia già detto abbastanza Akemichan, lei ha sempre ragione! Bacioni Evee-chan P.S. Dimenticavo: Katie mi piace moltissimo! Però non riesco a capire perchè tra le note della Fic hai messo "Spoiler!"... Mah, si vedrà più avanti! XP

Ita rb
14/12/05, ore 19:26

Bella ff!! Continua cosi e aggiorna presto ok?!

14/12/05, ore 18:21

Bella!! il carattere di Katie mi piace molto, le ragazze a volte devono essere anke un pò arroganti scondo me...bhè continuala perchè mi garba!! bax

ishizu
14/12/05, ore 14:57

ke karina *//////////* continuala presto *________*

Akemichan
14/12/05, ore 14:11

Ciao ^^
La storia mi sembra abbastanza interessante, per ora, e anche il titolo mi attira. Il solo consiglio che ti posso dare e` di migliorare alcune cose dello stile, che e` gia` buono. Le "faccine" non stanno molto bene in un testo, per prima cosa. Per secondo, visto che stai narrando, non mettere i dialoghi in forma di testo teatrale, ma scrivici "disse, affermo`, chiese, rispose" altrimenti fai un mescolone di stili che a volte sono accettati dai lettori.Bye ^^