Ombre
di HopelessGirl

16/03/12, ore 11:00

Ho letto da poco ''frammenti d'acqua'' e ,rapita dal tuo stile perfetto e splendido, sono andata alla ricerca di un'altra tua storia.. devo dire che ho trovato splendida anche questa fic..breve essenziale e intesa.Nella quale ho trovato l'inteso amore di entrambi (anche se Oscar al momento non sa, non vuole dargli questo nome).Confermo ciò che ho scritto nell'altra recensione..sei molto brava ..complimenti!!

06/01/11, ore 00:33

Questa tua storia, breve ma estremamente intensa e passionale, segna un tuo ritorno alla grande, e spero che questa volta tu possa restare per regalarci ancora tante delle tue perle. Non riesco a collocare questo momento, però mi piace immaginarlo dopo la missione per proteggere il re di Spagna ( era il re? Mah, a quest'ora non ricordo...),  quando ancora tutto era confuso e difficile da decifrare.

04/01/11, ore 12:58

Un amore vissuto, tormentato e segreto, uno dei miei temi preferiti nelle fanfic! Complimenti davvero!

04/01/11, ore 07:56

Si può facilmente perdonare la tua "assenza" quando poi lasci questi piccoli capolavori:mi sembra quasi di essere spettatrice sulle rive del lago(e non solo del tramonto!- non so perché,ma le cose che non dici vibrano comunque nella narrazione-).Sei bravissima come sempre e attendo con ansia l'aggiornamento de L'odore del tempo:i primi capitoli mi avevano affascinata e temevo sarebbe rimasta incompiuta.

03/01/11, ore 17:30

Considerando che sei tra le mie autrici preferite, per me è ovviamente una fortuna che tu sia tornata. Che dire?! Anche questa storia è degna di te. Bellissima. Il modo in cui descrivi le situazioni, gli ambienti, le espressioni dei volti..tutto è perfetto.
Quando i raggi arancioni del sole al tramonto colpiscono un addormentato ( e che addormentato!!) Andrè, sembra che anche il lettore, possa percepire perfettamente il riverbero del sole. Hai ragione quando scrivi "...la malinconia ha sempre fatto parte del suo essere" è una caratteristica di Andrè. Caratteristica che lo rende ancora più interessante. Bello anche il gesto di Oscar, che mossa (finalmenteeee) da un moto di dolcezza, vuole cancelalre per sempre quella sua malinconia...
Complimenti. Brava.
Ps. Non vedo l'ora di leggere il seguito de "L'Odore del Tempo" ;)

03/01/11, ore 17:09

Sei davvero molto brava a descrivere l'atmosfera e le emozioni dei due amanti. Non sono molto sicura di aver centrato il momento in cui qst esperienza d'amore possa essere svolta, ma comunque sia sei riuscita a farmi sognare. L'ambientazione é stata descritta in modo tanto poetico da sembrare più un sogno che il vero condividere dei due di un momento tanto magico. Complimenti davvero. Una storia davvero molto magica e surreale. Breve e intensa. A presto. Spero aggiornerai presto l'altro tuo capolavoro. Ancora auguri