Pezzi di vetro
di Fluarei

18/02/14, ore 23:30

Ho pochissimo tempo prima che inizi un programma che voglio vedere, per cui sarò molto rapida, almeno lo spero. La tua storia mi piace molto, e credo che abbia fatto bene a lasciarla invariata, perché è perfetta così, solo non capisco come mai Hermione si senta così abbattuta e ferita. Che sia un problema famigliare o sentimentale? Tess

24/01/11, ore 12:12

Molto carina e tenera. Il titolo mi aveva incuriosita e l'ho letta di volata, e non ne sono rimasta affatto delusa. E poi, è scritta meravigliosamente.
Complimenti per tutto, mi è piaciuto molto il tema e come hai rappresentato i personaggi, non saprei spiegarti il perchè,
ma mi sono molto immedesimata. Kiss.

08/01/11, ore 06:14

Ciao... le altre ragazze hanno espresso appieno tutti i complimenti che anche a me sono sorti spontanei... non starò a ripeterli perchè non ci riuscirei degnamente.
Posso dire che adoro l'atmosfera un po' sospesa di questa fic, questi Draco ed Hermione per una volta perfettamente plausibili, quel dolore intenso ma illuminato dalla speranza e la piacevole ma non ostentata simpatia del finale. Bravissima

06/01/11, ore 11:54

Macciao Jade! Ero proprio curiosa di leggere questa tua OS, sai già che adoro le Dramione e non posso non leggerne una, con questi presupposti poi! Direi che non mi hai delusa affatto, anzi! sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa shot e dalla tua bravura. E' una Dramione originale, molto diversa dalle altre -per fortuna!- e mi ha colpita un sacco. Inanzitutto il tuo modo di scrivere, così magico, così..unico, non riesco a dargli una definizione corretta ma comunque davvero appassionante! La metafora (?) della cenere, mamma mia *O* che bella! E' in questi momenti che sento di non riuscire ad arrivare a questi livelli di bravura :(
E poi come hai caratterizzato i personaggi e i loro sentimenti: Hermione è così triste, delusa, arrabbiata; Draco è..lui, indifferente, annoiato, stronzo, ma adorabile. La dolcezza poi che traspare nelle tue parole, nonostante la malinconia e la tristezza, è disarmante; e infine la descrizione del posto. Non so come dirtelo più: questa OS è Perfetta! Più la leggo e più me ne innamoro *---*
Diciamo che come inizio, sei patita davvero alla grande! ;D Spero che ci saranno ancora altre tue storie, perchè mi aspetto davvero cose bellissime *--*
Intanto questa va diritta nei preferiti ù.ù
Kisses,
OPHELIA.

04/01/11, ore 11:50

davvero bellissima *_* e scritta anche moooolto bene^___^

03/01/11, ore 22:25

bellissima!coerente breve e...bellissima!

03/01/11, ore 19:44

Scrivi benissimo. Seriamente, non scherzo!
Bella è dire davvero poco. E' fantastica, mi ha colpita.
Io adoro Draco ed Hermione insieme, e come hai raccontato la situazione nella tua Fan Fiction... Insomma è bellissima, hai reso bene tutto: Dai personaggi alle loro sensazioni...

Ti saluto e ancora tanti complimenti!! :)

PS: Anch'io mi chiamo Giada! :D

03/01/11, ore 14:33

Molto carina, davvero. Sai cos'è che mi ha colpito?
Nonostante l'atmosfera cupa e molto sconsolante, non manca di delicatezza. Cioè la delicatezza sta nelle parole e in tutte quelle inespresse, in gesti che potrebbero avere un migliaio di sottintesi e che probabilmente,invece, sono di quella tipica naturalezza che ha la capacità di impressionare. Molto bello anche il modo in cui hai caratterizzato Malfoy, che tende a difendersi e a essere brutto nel momento stesso in cui più si è scoperto; che non smette di essere insolente, nonostante tutto, ma che si dà la possibilità di fare quel che prima non avrebbe mai osato. Il dolore che se a tratti non è presente, percHé sostituito dallo stupore, risulta sempre latente. Mi piace insomma :)
Alla prossima,
Filomena