Come Una Maschera
di LivingTheDream

26/10/13, ore 20:53

fantastico! Io adoro Descole, è così carismatico u.u
E questa storia è magnifica! baci
L'agente magicadark007

04/01/11, ore 17:41

Ooh, miseriaccia *-*
Devo dirlo, non conosco bene il personaggio, in fondo l'ho visto solo ne "L'eterna diva" e non posso dire molto. Però, però... Con questa storia, questo "prologo" (se si può chiamare così) di una vita intera... ecco, leggendo questa fic ci sembra di conoscerlo da una vita, di poter scavare nel suo io più profondo. Mi ha commossa, anche se, come ho già detto, non conosco molto Descole.
Diavolo, è così angosciante! Sì, direi che sia la parola giusta. Angosciante. E triste. Ossì, molto triste.

Una maschera costruita così bene che nemmeno lo stesso Jean,anche volendo,avrebbe potuto rompere in seguito. Un sigillo,una porta,la cui chiave non esiste.
Era l'unica soluzione per non soffrire. Non pensa al fatto che,forse,questa fortezza avrebbe potuto chiuderlo fuori da un momento all'altro.

Sì, è piuttosto angosciante ç_ç E questo pezzo in particolare è di una crudezza disarmante.
Complimenti, mi è piaciuta molto ^_^ Davvero ben scritta, good job!

ps. Uh, un salutino anche per me! Ma che cara che sei *-*

03/01/11, ore 20:03

Posso dire che ti adoro? Ed inoltre che mi sento onorata - se non di più - di ricevere un'opera come questa?
Ho sentito un brivido. Ho perso un battito.
Perché? Perché senza volerlo - ma forse sì, quasi per caso - hai toccato uno dei miei personaggi preferiti.
L'uomo che forse amo e adoro più di tutti gli altri;  Layton non è niente a confronto secondo me. Jean è di più, molto di più... e quel 'di più' l'hai descritto favolosamente.
cit: Avrebbe sistemato una maschera di pietra,antiproiettile,sul cuore. Tutto intorno,non ci sarebbe stata più alcuna via di accesso.

Ne cito un pezzetto ma l'adoro tutta, senza escludere nemmeno un punto.
Lui qui è così, così... semplicemente perfetto, giustamente Lui.
Così vivo che viene voglia di stare al suo fianco in mezzo al buio per partecipare al suo strazio.
Come cambio di visuale, direi, è bellissimissimo e non mi dilungo, altrimenti elenco complimenti su complimenti che neanche esprimono la mia emozione.
Fatto è che finisce dritta nei miei preferiti perché è il mio tesoro, la tua perla.
Ti ringrazio, ancora e ancora. Ness.

03/01/11, ore 17:35

Grande..è bellissima, e anche il protagonista *o*
(Grazie grazie..era tutto per voi mie amate fan! NdDescole*tira baci*_*colpo di tosse e spada alla mano* Si..Dicevi? ^^ NdLucy_._. Che era tutto per te micetta! Hai rubato la mia spada..ora mettila giù.. NdD_Umf..Ti è andata bene che sei carino! è.é NdL)
Poverino, un pò mi fa pena ç^ç mi verrebbe da coccolarlo...*gli tira i capelli* xD
Mamma mia, non vorrei incontrarlo in un vicolo buio di notte o_o'
Fa un pò paura in effetti...
Comunque fic stupenda, complimenti..è scritta benissimo e rende perfettamente cosa prova Descole <3
Baciotti <3