Adesso che ti ho incontrato non ti lascio andare
di andry03

13/01/11, ore 14:50

Dopo che il mio internet si è ripreso ho fatto una maratona dei capitoli mancanti...bellissimi!!!!
Wow sn commossa, addirittura iringraziamenti in pubblico...OOOH!!! :)
Ti asp al prossimo cap, almeno anche io capirò come fa Draco (fighissimo) a tenere Herm che nn conosce.
Ciaoooooo
Derret

09/01/11, ore 18:45

ciao, allora ti ringrazio per la delucidazione in quanto all' età, di questo capitolo non ho molto da scrivere perchè non interaggiscono e aspetto il prossimo capitolo per capire appunto come Draco possa tenere così tanto ad una persona che non conosce, un bacio a presto

09/01/11, ore 15:50

ciaooo, questo capitolo è semplicemente meraviglioso e poi Draco è così carino a preouccuparsi di un estranea, però ti volevo domandare quanti anno perchè ho capito che Herm va a scuola se non erro, comunque aggiorna presto che sono curiosa di sapere come si comporteranno. Ciao un bacione

08/01/11, ore 14:39

CIAO :) bellissima storia, allora prima di tutto attenta ai verbi ...a volte, anche nei capitoli precedenti hai sbagliato... poi la punteggiatura...usa un po' di più le virgole, punti e virgola, ce ne sono tanti!!! ma ad ogni azione usi il punto!!! ..poi...DRACO non ha gli occhi blu >.< ...vabbè la storia è tua inventi tu >.< ...per il resto mi piace, oddio vedere luna sorella di hermione e ron suo fratello fidanzato con ginny mi fa strano >.< è la prima volta che leggo una cosa così ahahah comunque complimenti :) bella aspetto il prossimo capitolo :) ciaoooo :)

07/01/11, ore 22:56

ciao allora sei stata velocissima ad aggiornare, la trama si sta definendo, continua, un bacio ciao
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 11:10 pm)

07/01/11, ore 22:41

Ciao.
Fino ad ora non ho fatto caso hai tuo errori grammaticali e nemmeno al fatto che la trama dellla storia non avesse nulla di nemmeno lontanamente simile a quella di Harry Potter ma scrivere che Draco Malfoy abbia gli occhi blu notte!!! Mah,robe da non credere.
Mi scuso per questa recensione non proprio bella.
Ciao.

07/01/11, ore 22:41

Non ho ancora letto il resto e non posso permettermi di giudicare, ma leggendo questo primo capitolo ho notato che ci sono degli errori di grammatica. Poi non ho capito un passaggio. All'inizio stavi parlando in prima persona e poi sei passata bruscamente alla terza persona. Non ho capito molto bene quel pezzo. Ti consiglio di stare più attenta e di mantenere la persona che usi all'inizio. A parte questo (non odiarmi!!) è una storia creativa e, sono sicura avrà un buon seguito. Baci, Lau :D

07/01/11, ore 18:08

Ciao volevo chiederti ma quando entra in scena draco?Secondo me è arrivato il momento se no la storia incomincia ad annoiare

07/01/11, ore 15:49

ciao ho appena trovato la tua storia, devo dire che dal titolo si prospetta una storia interessante in quanto non esiste la magia e i personaggi sono un pò diversi, però essendo una Draco/Hermione forse dovresti anticipare la sua comparsa però la storia è la tua quindi scivi come pensi io ti seguirò anche se ho poco tempo. ciao

05/01/11, ore 23:15

ciao!
beh, vorrei iniziare scusandomi per la.. diciamo, "brutalità" con cui ho recensito poco fa il primo capitolo!
ma davvero, c'erano molti errir..
ho notato invece, che in questi ce ne sono già meno, infatti è molto più.. facile, leggere... più veloce e fluente!
continua così!

05/01/11, ore 20:50

oddio.. ti prego... dimmi che è stato un errore di battitura a portarti a scrivere CUCINA con la Q!

05/01/11, ore 19:33

Avviso fin da subito che questa non sarà una recensione positiva.

Allora, partiamo dal punto di vista grammaticale: ci sono tanti, troppi errori.
Già nelle prime tre righe, se ne possono riscontrare non pochi ed altri, andando avanti, sono proprio banalità - "mal'umore"; "Herry" al posto di "Harry"; "sepmre"; ... - e no, in questo caso non ci si trova più davanti a semplici errori di battitura, ma mancanza di attenzione e/o rilettura.
Se scrivi su Word, il mio consiglio è di prestare, appunto, attenzione a ciò che è segnalato dal correttore automatico: meglio prendersi più tempo per rileggere, che pubblicare cose non proprio piacevoli da leggere. ^^
E no, non vuole essere cattiveria la mia, ma solo farti riflettere sul fatto che a non tutti fa piacere trovare certi errori - molti dei quali mi permetto di dire sono sciocchi. Una volta si fa finta di niente, due volte pure, ... ad ogni riga no.
Oltre, quindi, agli accenti mancanti, alle doppie saltate, alle parole scorrette, vorrei inoltre farti notare che nel secondo capitolo sei passata dalla prima persona alla terza persona singolare - o una o l'altra - e che sempre in quel capitolo i dialoghi non sono segnalati con l'apposita punteggiatura (virgolette caporali, trattini o quel che è).

Il mio consiglio è quindi maggiore attenzione e magari farti aiutare da una beta reader (se non sai chi sono, allora puoi cercare con Google o sul forum di Efp).

Passando alla storia in sé ed alla sua trama, ci sarebbero più di un appunto da fare.
La prima cosa che ho pensato è stata "Perché la pubblica su Harry Potter?".
Fermo restando che OOC ed AU sono due strumenti indispensabili e che spesso hanno creato storie fantastiche nei vari fandom, qua mi sembra il tutto un po' esagerato, ecco, tanto che magari se rendessi i tuoi personaggi originali forse sarebbe meglio - soprattutto se dici che parte di te e della tua personalità è stata usata per rappresentarli.
Oltretutto, vorrei far presente che negli avvertimenti essi non sono stati indicati, ed una persona che apre questa storia potrebbe rimanere un po' spiazzata nel trovare una Hermione che tanto strega saccente non è.
E rimarrebbe ancora più spiazzata nello scoprire che Ginny è la fidanzata di Ron, quando nella storia originale i due sono fratelli - dove il maggiore, fra l'altro, è Ronald.
Mi sembra tutto un po' troppo forzato, anche per essere OOC - e qui, ritorno al mio precedente pensiero: perché non renderli originali?

Mi dispiace, ma credo che dovresti rivedere un po' più attentamente il tutto.
Saluti,
Anthea

05/01/11, ore 18:46

Ciao Andry!!!!
Ho letto molto velocemente gli altri capitoli, ma non perchè fossero troppo corti, non era quello che volevo dire..mi sono piaciuti molto. Sei brava, e mi piace il tuo modo di scrivere!!! =) Sono curiosa di sapere come andrà avanti..
l'unica cosa è che ho fatto un pò di confusione con i nomi..ma ho capito subito!!! XD
Un saluto e al prossimo cap...
Derret
p.s. sono una ragazza anche io!!!!! =)

03/01/11, ore 16:25

Ma non c'è il capitolo! ù.ù