Un miracolo chiamato amore
di Sognatrice85

05/01/11, ore 00:17

Marghe tu sei più brava di quanto pensi, ti sottovaluti!!! Questa os è bellissima, riesce a toccarti il cuore o almeno con me l'ha fatto!!!
Stai migliorando sempre di più e tu non te ne rendi nemmeno conto!!! Questa os è dolcissima, davvero davvero molto e sono contenta di vedere che sei stata ispirata da una canzona, la musica può fare molto per una mente creativa come la tua...continua a sognare e scrivere tesoro perchè secondo me sei bravissima!!!
Un bacione cara e buon anno!!!

03/01/11, ore 21:09

Mentre leggevo le prime righe mi domandavo se per caso fossi entrata nella mia testa.
E' la mia situazione,quella che vivo da sempre e che spero possa cambiare,prima o poi.
Un'attesa incessante di non so nemmeno bene cosa,di quel qualcuno che cambi la mia vita ma che sembra non arrivare mai,nonostante il passare del tempo.
Ma io ho fede e spero ancora,credo nell'amore e continuerò a crederci sempre,qualsiasi cosa accadrà.
Grazie per aver scritto questa shot così carica di significato per me,e non preoccuparti di cercare parole più articolate e complesse perchè spesso ciò che viene dal cuore è molto più vero e autentico delle cose ricercate ed anonime.
Complimenti ^^

03/01/11, ore 20:30

Eheh Marghe non c'è bisogno di parole elaborate per arrivare al cuore delle persone, anzi. Le parole più semplici spesso sono quelle che colpiscono di più :)
Indubbiamente in questa storia c'è una forte emozione, è palpabile.
Mi piace.
Un bacione! :)

03/01/11, ore 16:45

Te l'ho detto e ridetto e non so come spiegarmi meglio.
Ma questa storia è bella come solo una fiaba può esserlo.
Luv ya,
la sorelloide.