Who taught you emotions
di alichino

04/01/11, ore 19:58

Questa fic è scritta bene, non c'è che dire, e credo che rispecchi fedelmente quello che potrebbe provare il vero Spock... mi è piaciuta ^^ Benvenuta nel fandom, spero anche io che pubblicherai altro su ST! *v*

04/01/11, ore 14:09

Che bella! Davvero struggente... Complimenti, è molto dolce e reale, bella...

03/01/11, ore 19:59

Molto bella e ben scritta, qualche piccolissimo e insignificante errorino di battitura, ma niente di che ^^
Mi piace molto la resa di Spock, in collera con Jim per avergli 'insegnato' le emozioni, e incapace di liberarsi del suo volto e del suo ricordo, veramente molto intensa, complimenti davvero! Anche se di una tristezza infinita TAT
Spero anche io che scriverai altro ^^

03/01/11, ore 19:04

Una flashfic davvero bella! Forse - se posso permettermi- avresti dovuto dare più respiro alle parole, considerato che di per sé è un testo breve, la sua compatezza non fa soffermare l'occhio ed il pensiero sulle parole stesse =) (ma diciamo che potrebbe anche essere una questione semplicemente grafica, gli spazi,i capoversi sono espedienti che possono valorizzare il testo) Non so perchè mi sto soffermando su questo, molto probabilmente lo sto facendo perché come flashfic merita, e l'occhio vuole la sua parte!>w<
E dopo questo mio sproloquiare spero che non mi odierai XD.
Comunque,ribadisco il mio apprezzamento.
E' bella.
Spero che scriverai altro su star trek!
A prestooo