Ma la notte so che pensi a me
di MusicDanceRomance

09/01/11, ore 12:11

Scusa cara! Scusa scusa scusa! Lo so che avevo detto avrei letto la shot quel famoro dopocena ma in questi giorni non ho davvero avuto il tempo per leggere questa meravigliosa shot nel modo in cui meritava di essere letta!
E dico meritava perché è davvero bellissima! Si avverte l'angoscia e il perenne decadimento, l'aggrapparsi agli ultimi riflessi di una vita ormai trascorsa, il rimpianto di Lucius! Io personalmente non lo sopporto e non l'ho mai visto come altro se non un pazzo, sadico e anche codardo - sempre dai film parlo! - ma questo racconto è davvero bello! Complimenti! Lo hai umanizzato!
Anche per lo stile che hai usato, elegante e quasi aristocratico, così pieno di immagini ed emozioni, coì evocativo, mi è piaciuta moltissimo!! E' uno stile che si adatta perfettamente ad un nobile purosangue qual'è Lucius Malfoy! :D
E anche il modo in cui si rivolge alla moglie, in cui la descrive, l'idea che tu hai dato di lei! Niente, davvero bella!!

05/01/11, ore 13:14

disperatamente dolce , un aspetto di lucius che non credevo potesse esistere , anche se ho sempre sostenuto che lui e narcissa si amassero davvero , forse una delle poche famiglie purosangue nate per amore e non per mantenere pulito il loro nome .
traspare l ' angoscia dell ' uomo e la solitudine della donna , è molto profondo e scritto bene , mi piace *_*

04/01/11, ore 15:47

Segnalo questa storia per le scelte perchè leggendola sono stata trascinata in un vortice di dolore, passione, amore e rimorso che difficilmente si dimentica.
L'autrice utilizza termini appropriati, usa metafore e similitudini straordinarie e scrive con un italiano correttissimo.
L'idea è originale e leggere i pensieri di questo uomo votato al male ma legato al bene soltanto attraverso l'amore che prova per la moglie, mi ha davvero scosso nel profondo.
Ribadisco che la grammatica è corretta, lo stile fluido e godibile, durante la lettura mi sono sentita partecipe ad ogni singola virgola.
Questa è davvero una storia meritevole di finire tra le scelte e spero che l'amministrazione tenga conto di questa mia segnalazione.
ArgentoVivo97

03/01/11, ore 19:41

Battiti funebri, stelle decapitate e menti che bruciano solcano la nebbia fatale, raggiungendomi.
La luna cieca battezza il requiem del mio essere.

Poesie, pura e semplice poesia, amica mia.
Come dire... Come ti ho già detto sei una delle scrittrici che in questo sito amo all'infinito.
Mi dai delle cariche d'emozione magnifiche.
Da ogni tua frase si può cogliere l'essenza di una metafora, cosa che io ADORO.
Mi piacciono quando le frasi racchiudono l'essere stesso dell'emozione.
Questa One-Shot è magnifica. Io attendo ancora il momento in cui pubblicherai una storia, dannazione.
Se l'hai già fatto correrò a leggerla.
Perché lo meriti.
Bacioni, cummari, i miei ossequi.