Il piacere del dominare
di LucreziaPo

18/04/11, ore 01:36

Bellissima!!! *___* dovresti scrivere più spesso storie a rating-rosso! ok qui non ci sono maniaci XD :P ma sul serio mi è piaciuta molto :)

22/02/11, ore 23:18

Waaa! Adoro questa oneshot, è la seconda volta che la leggo<3 Questa coppia è perfetta, waaaa, della serie, Dio li fa e noi li accoppiamo (frase di Avly che mi ha detto oggi scoppiando a ridere xD) Mi piace il cas seme! Io me lo immagino srmpre cosi, forse perchè è più forte sia di forza fisica che di carattere xD bacioni

22/02/11, ore 23:18

02/02/11, ore 21:05

Sai che fa un pò paura vedere Cass così dominante?!? xD
Bella shot, alla prossima (scusa se scrivo poco, ma voglio recensirle tutte ed è un lavoro un pò lunghetto..!) tua elis

11/01/11, ore 20:04

*\\\\\\\\\\* uggesù sn diventata qasi rosa porcellino. Beh, qst 2 insieme sn semplicemente esplosivi, in qalunqe situazione e in qalunqe posiz... ehmmm. No cmq, dicevo, la storia è corta e avvincente, mlt ben scritta! scrivine altre! baciximi!

11/01/11, ore 15:19

Meravigliosamente passionale ed erotica...Castiel lo vedo proprio il tipo dominante ma al tempo stesso dolce e sensuale.

06/01/11, ore 12:58

Mi piace molto!! Bella bella bella! *-*

05/01/11, ore 14:42

Molto erotico. Ben fatto.

03/01/11, ore 22:54

WoW Semplicemente WoW
Dean ed un Cas così disinibito sono sconvolgenti insieme! Molto brava^^