Heartbreaking Memories
di WorthTheWait

04/01/11, ore 14:41

bellissima!!!!!!!! adoro fred e hermione insieme!!!!!!!! =D
è molto dolce questa one-shot =) complimenti,
ciaoooo =)

03/01/11, ore 23:18

Ta-dam!
Ok, ora ti chiedi chi è questa scema che piomba così nella tua storia senza dire niente e si permette di lasciare anche una recensione così assurda!
Ehm, beh, ecco, io sono la giudiciA del contest!
O u i!
Ho dato una scorsa alle tue storie, ci ho pensato e ho deciso che prima di mettermi a leggere qualcos'altro era giusto lasciare una recensione a questa fic. Primo, perché hai un sacco di storie sulla nuova generazione (per cui io non provo proprio amore), secondo perché è tardi e quindi credo sia meglio dedicarmi domani alle recensioni serie.
Questa fic mi è piaciuta tantissimo, amo Fred e Hermione, nonostante non abbia poi mai letto così tante storie su di loro. Però l'idea di loro due insieme, di due caratteri un po' lontani eppure così vicini mi ha sempre elettrizzata. Per cui sono stata onorata di leggere la tua storia e di poterla giudicare - ho cercato di fare del mio meglio, magari puoi anche uccidermi se vuoi - anche perché è bellissima.
Mi ha subito appassionata la gelosia di Hermione verso Fred e Angelina, una gelosia quasi dolce. E allo stesso modo mi sembrava di sentire Fred quasi sollevato quando lei gli dice che non prova nulla per suo fratello. O forse sono solo io che volevo sentirlo così ;)
Purtroppo come ti ho detto ti hanno penalizzato quegli errori di distrazione - la fretta gioca brutti scherzi! - sennò sono sicura che questa si sarebbe posizionata tranquillamente anche nel podio. XD
Ron non mi ha convinto molto con quella frase, nonostante dici sia maturato. In ogni caso, credo sia servita quella frase a sostenere un po' tutto il finale, quindi la rende comunque una scelta molto azzeccata, sfiorare l'OOC per una mia lacrima è stata l'idea migliore, sul serio.
Che altro dire?
Che spero tanto che questa storia la leggano in molti, perché merita un sacco, e spero tanto di aver l'onore di trovarti in altri contest!
Chiudo qui, sto delirando dal sonno.
Cercherò di passare anche con altre recensioni, ho visto che c'è una shot su Harry, Hermione, Ron e Fred (o me la sono sognata? ultimamente è probabile...)
Un abbraccio e a presto spero!
La tua giudiciA
HarryJo, o semplicemente Erica ^^

03/01/11, ore 22:57

Bellissima!
Mi č piaciuta un sacco: non amo le Hermione/qualcun-altro-che-non-sia-Ron, ma questa č decisamente un'eccezione. Li hai descritti cosė bene... che carini. E che tristezza, poverini.
Mi piace molto l'ultima frase e anche un piccolo elemento: Ron sembrava andare OOC, ma hai rimediato dicendo che le sembrava maturato. Mi piace!