Run against your pride
di mikka

05/01/15, ore 01:18

Ciaoo! :3
Volevo farti i miei complimenti perché questa ff è bellissima! ** Oltre ad essere ben scritta, ho apprezzato molto l'idea del sogno e come attraverso di esso Izaya si accorga di quanto sia importante per lui Shizuo e come quest'ultimo, dal canto suo, pur non sapendolo, sia in grado di rassicurarlo!
La scena che ho trovato più tenera è sicuramente quella finale, dove Izaya nasconde il viso arrossato sulla sua schiena **
Inoltre, ho trovato la parte conclusiva più che coerente con i personaggi perché comunque ce li vedrei a rivestire il ruolo di due persone troppo orgogliose per ammettere i propri sentimenti :3
Secondo me sei stata bravissima! :3

24/06/12, ore 22:36

è...è...è semplicemente stupenda!!
è riuscita a farmi stare col fiato sospeso tutta la prima parte! pensavo sul serio che ciò che stesse accadendo fosse la realtà e quando invece si è rivelato tutto un sogno ho tratto un sospiro di sollievo.
è scritta veramente bene, complimentoni! io adoro questa coppia e penso che tu abbia colto appieno una delle tante sfaccettature che la caratterizza. mi piace veramente tanto! l'ho già detto? bhe, lo ripeto volentieri, STUPENDA! ^-^

con affetto,
Lady Nobody <3

06/01/11, ore 16:42

Oh, mamma che bella questa FF breve e intensa hai colto a pieno la preoccupazione e paura di Izaya mentre cerca di raggiungere Shizuo e il pezzo finale è stato meraviglioso! La lettura è stata molto fluida le descrizioni dei sentimenti di Izaya sono state ben fatte, che dire una bella FF!! L'idea del incubo è stata ben pensata. Beh, non mi voglio troppo dilungare quindi finisco qui sperando che tu pubblichi altre FF su questa sezione!

04/01/11, ore 15:07

Oh... me commossa T_T
che bella questa fan fic! davvero davvero splendida! e questo era solo il tuo primo lavoro su questa coppia! continua a scriverne! *_*
alla prossima fan fic ^_^

03/01/11, ore 23:13

Ok, vediamo di fare una recensione seria... Spero. Allora che dire? Ovviamente mi ha fatto piacere che tu l'abbia dedicata a me çAç
Per il resto devo dire che mi piace parecchio aldilà di tutto. I personaggi forse sono leggermente fuori dal loro carattere originale ma, di fatto, come sempre non si può mai sapere come si comporterebbero davvero in una situazione simile due personaggi che, nel loro ambito originale, non hanno mai avuto una relazione simile.
Trovo l'idea del sogno buona e anche il fatto che, per mezzo di questo, Izaya si renda conto, completamente, del significato che ha per lui il biondo.
Come al solito, come modo di scrivere, io sono di parte perchè mi piace parecchio, al solito ci sono i periodi forse troppo lunghi, con troppe virgole, ma non sono io a poter giudicare visto che faccio lo stesso XD Per il resto direi che apparte quel dannato "infondo" che io continuo a dire sia staccato non c'è altro.
Fustigami visto che questa non è una critica costruttiva ma uno dei miei soliti deliri per dirti, ovviamente, grazie di avermi dedicato qualcosa scritto da te. E ora torno nella mia Cripta ù_ù