Una favola matematica
di ClairLizzie

26/07/20, ore 13:41

Altro che esiliarlo, il Signor Zero doveva essere visto come un autentico serial killer dalla popolazione di Moltiplicanza! Quanti poveri numeri spariti nel nulla per colpa sua!
Certo, poteva andare peggio: se fosse capitato nei pressi di Dividenza, ci sarebbe stata un'esplosione immane, presumo.
Davvero un racconto simpatico che ironizza sulle regole di base della somma e della moltiplicazione: complimenti!

10/01/14, ore 23:34

Ma a questo punto voglio leggere la storia che è arrivata prima perché la tua è troppo bella! Hai scritto tutto in maniera simpatica, mi ha fatto ridere la signora sei incinta e anche i nomi delle città son simpatici. Lo zero che fa scomparire... brava, premio meritatissimo!

04/01/11, ore 14:48

Wahahah, ma è davvero adorabile!! La storia in sè è davvero carina, e ho davvero amato le filastrocche di moltiplicanza e additanza :) E poi, evviva i trenta nipotini!! :D che figo che la tua scuola organizzi questi concorsi, io nella mia non ho mai visto niente del genere :) In ogni caso, il tuo era davvero un premio meritato :D brava!! :D