I will remember you, forever.
di Narniana95

04/01/11, ore 12:02

il fandom susan e caspian non mi piace e sono contenta dei miei gusti xD, ma tu cara mia metti in crisi la gente con queste ficcy o.o.
Sei bravissima e mi hai fatto Q u a s i amare questa coppia, davvero! [Non è cosa da poco per me eh eh].
Le descrizioni di sentimenti e persone sono pazzesche [me commossa xD ç_ç].
E poi il finale?! Quella frase:
"promise a se stesso che non avrebbe mai dimenticato il suo primo amore e che si sarebbe per sempre ricordato di lei come la timida, impacciata e bellissima regina Susan, la dolce. Per sempre lei avrebbe occupato nel suo cuore un angolino, un angolino di riguardo, come un cassetto che riapri per fare un tuffo nel passato, il suo passato."
Che metafora stupenda! [Intendo quella della cassetto].
Brava come sempre cara,
un beso grande come il mondo,
G.

04/01/11, ore 11:51

Considerato che io non amo ne Susan ne Stella, la tua ff è bellissima.
Mi piace veramente tanto complimenti. Descrivi alla perfezione i sentimenti che prova Caspian,cosa molto difficile.
Mi piace complimenti!

04/01/11, ore 10:35

Ciao! ^^
Ho appena letto la tua nuova flash fic... la trovo semplicemente meravigliosa... E'veramente toccante e commovente, a leggerla mi sono venute le lacrime agli occhi.
La tua descrizione sembrava così reale che mi sembrava di sentire gli stessi sentimenti che provava il povero Caspian dopo la partenza di Susan, la sua Susan... T.T
"Ma nel suo cuore, promise a se stesso che non avrebbe mai dimenticato il suo primo amore e che si sarebbe per sempre ricordato di lei come la timida, impacciata e bellissima regina Susan, la dolce. Per sempre lei avrebbe occupato nel suo cuore un angolino, un angolino di riguardo, come un cassetto che riapri per fare un tuffo nel passato, il suo passato."
Questa è stata la parte che mi è piaciuta più di tutte, la migliore in assoluto, perché penso che anche realmente nel film succeda proprio così. Secondo me, Caspian non potrà mai dimenticare Susan, anche se sposerà Liliandil, poiché, come hai scritto tu nella tua ficcy, è stata troppo importante per lui.
Ho davvero adorato questa tua shot, credo tu scriva molto bene, e ti faccio quindi i miei complimenti, sperando, perché no, di leggere qualcos'altro di tuo =)
Un grande bacio,
Freddy <3