Vite
di Cuore di Inchiostro

06/01/11, ore 19:09

bella riflessione davvero...scrivi davvero bene e hai delle belle idee...i miei complimenti...
una cosa: perchè nn usi l'html? ti verrebbe la roba non tutta attaccata...XD
per una OS così bella merita...XD

04/01/11, ore 20:31

credo che anche nelle cose più semplici, si possa trovare dei significati molto profondi e ricercati...e sì, questo n'è un esempio perfetto...le tue parole fanno veramente riflettere...bè, complimenti, davvero bella ^^
a presto,
Jay_J

04/01/11, ore 20:12

Ma quanto è bella?? Bravissima! Mi piace tropo. tutto quello che hai detto,purtroppo +è vero. Dobbiamo vivere la vita con tutto questo. Bravissima :)
Ps:non sono brava nelle recensioni XD

04/01/11, ore 17:41

bello ma,ho passato gli ultimi anni della mia vita a cercare di fare di tutto per rendere la mia esistenza vita,mi iscrivevo a tutti i gruppi della mia scuola,uscivo spesso,troppo spesso e quando ero stanca pensavo che stavo facendo tutto questo per lasciare qualcosa,una macchia,che prima o dopo sarebbe andata via.Un giorno in estate ero triste xk nn avevo niente da fare e mi è venuto un pensiero,una domanda,"perché sei triste?" "che domande,perché non ho niente da fare" "e allora?",già, e allora??tutto quello che facevo non lo facevo per me ma perché la società ci insegna che non possiamo essere felici se non rendiamo la nostra vita + bella possibile.Io credo che ognuno debba fare della vita quello che desidera,che sia darsi al volontariato,leggere un libro,studiare o divertirsi.
Nella maggior parte dei casi rendere la propria esistenza vita e fare DAVVERO ciò che si vuole e non quello che dovremmo voler fare  sono sinonimi ma in altri,come nel mio,no,spero tu sappia l'emozione che può darti un buon libro o una cosa che gli altri possono reputare noiosa ma che non lo è.
Trovi giusto spingere le persone a vivere x raggiungere un obbiettivo che non è quello che desiderano e che ormai non possono non seguire senza sentirsi in colpa?
perdona il commento ma sono "piccola" e credo  di avere la possibilità e il diritto di sbagliare.