Piume
di ethelincabbages

12/10/13, ore 12:31

Tu non sai quanto io ami questa coppia.
E la tua storia è così bella così ben scritta...
Mi hai fatto davvero sognare.
È una storia perfetta, oserei dire. Una storia davvero bella che merita molto.
Peccato questo pairing sia così poco gettonato... :(((
Comunque, ancora una volta, i miei complimenti.

28/02/11, ore 17:12

Peccato non aver notato prima questa fanfiction -ma che dico? Questa PERLA!-...
E' semplicemente incantevole, bellissima, emozionante.
Quasi perfetta direi ("quasi" perchè secondo me la perfezione non esiste, non farci caso xD)!
Non ho mai considerato un pairing tra Harry e Luna anche se -dopo aver letto la tua storia me ne rendo conto- sono fantastici pensati insieme!
Unici nel loro genere, come questa storia^^
Belle le frasi, belle le citazioni (più o meno intenzionalmente scelte :P), bella la storia, la caratterizzazione dei personaggi, i pensieri...Tutto bello! :D
Complimenti vivissimi per avermi emozionato e per avermi presentato la MIA Luna Lovegood in veste di fidanzata stramba e saggia *-*
Un saluto^^
Il Non-Così-Saggio Trent (Lorenzo :D)

04/01/11, ore 21:00

Cioccolatosissimamante BELLA! Tu sai che amo molto le coppie proposte dalla Rowling e non le cambierei ma le poche volte che ho pensato a Harry con qualcuna diversa da Ginny è sempre stata Luna, sarebbero stati benissimo insieme...
I miei complimenti per l' OOC, Luna sembra proprio lei! E che tenero Hagrid con la sua Olympe, dolcissimo! Mi fanno sempre morire quei due. L' unica cosa è che non ho capito molto bene perchè Luna abbia lasciato Harry, mentre la "dichiarazione"mi è piaciuta moltissimo: è proprio nel suo stile!
A super-presto e come sempre tanti tantissimi complimenti dalla tua affezionata fan n°1
Cohava

04/01/11, ore 19:52

Ma dai, non credo ai miei occhi! Ho appena letto una Harry/Luna e se non fosse stato per te non l'avrei mai fatto. Per carità adoro Luna...è un personaggio così schietto e sincero che è impossibile non amarlo.
Mi è piaciuta molto la tua storia e ho trovato harry così dolce quando dice quelle cose ad hagrid...anche se tonto come è non le avrebbe mai dette! voglio sperare che la guerra l'abbia fatto maturare un po' :-)
Complimenti per il primo posto, è meritatissimo

04/01/11, ore 09:18

Ta-dam!
Ok, ora ti chiedi chi è questa scema che piomba così nella tua storia senza dire niente e si permette di lasciare anche una recensione così assurda!
Ehm, beh, ecco, io sono la giudiciA del contest!
O u i, sono qui a rompere XD
Beh, non potevo non recensire questa storia che mi è piaciuta tanto-tanto-tanto.
Ora che ci penso, le prime due classificate sono entrambe delle fic su Harry/Luna. E giuro che non ho fatto preferenze, anche perché non è proprio il mio pairing preferito. Nonostante questo, tu, come la seconda classificata, me lo hai reso facile da leggere e moolto apprezzabile.
Mi è piaciuta l'originalità nell'incastrare Hagrid e la citazione sulla poesia in un pairing abbastanza insolito. Mi avevi già detto che saresti comunque riuscita a creare qualcosa, ma non pensavo che sarebbe stato tale capolavoro. *_*
Io sono molto soddisfatta di questa storia, mi ha preso e coinvolto, era ciò che volevo leggere e l'hai reso anche meglio di quel che mi aspettavo.
Non ho parole, se non tantissimi complimenti per l'idea fantastica e il tuo modo di renderla.
Pensavo di essere abbastanza sveglia e invece anche stamattina sembro una che non dorme da due secoli -_- Perdona questa recensione perciò, non è delle migliori!
Il resto te l'ho già detto tutto nel giudizio del contest.
Un abbraccio, e spero a presto!
HarryJo, o semplicemente Erica^^

04/01/11, ore 02:03

Molto carina, anche se concordo col giudizio sotto riportato, Harry non è troppo aderente. Comunque sia è stata una fanfic piacevole da leggere, scorrevole per quanto gli incisi appesantiscono un pochino. Eccetto questo particolare la narrazione teneva un ritmo veloce. Bel lavoro ;)
P.S. Non immagino la fatica di avere una ragazza come luna -.-