Phobetor
di Komadocchi

10/05/13, ore 19:00

Magnus è tenerissimo! Davvero, lui, insieme ad Alec naturalmente, è il mio personaggio preferito, e in questa storia mi piace tantissimo!
a presto,
mary
P.S: la scelta del titolo è davvero interessante!

28/02/11, ore 09:59

bellissimo squarcio...adoro la coppietta!!!!brava!!<3
è proprio vero che tutte le ns paure si fanno vedere nei sogni!!!=))

10/02/11, ore 15:29

molto bella e molto dolce! Amo Alec e la coppia Magnus/Alec..
L'hai rappresentata davvero molto bene... stanno benissimo insieme!

04/02/11, ore 18:31

Altro che decente, è molto carina!!!
Ho trovato due errori: né il dolore del mio cuore che si spezza. Forse volevi dire: è il dolore del mio cuore che si spezza?
E: sto affondando Alexander, sto affondando perché ti ho amato troppo. Ci vorrebbe una virgloa prima di Alexander: Sto affondando, Alexander, sto affondando perché ti ho amato troppo.

10/01/11, ore 14:08

Ciao,
particolare come ff. All'inizio mi sono chiesta come mai non avessi menzionato il fatto che fosse introspettiva e OOC, perchè non riuscivo a riscontrare nulla del carattere di Magnus nè tantomeno quello di Alec. Poi alla fine ho capito, era un sogno :P
Ma anche alla fine del sogno, noto la differenza caratteriale con i personaggi originali. E' un Magnus succube di Alec, troppo "molle" e poco stregone; non mi piace particolarmente questa versione di Magnus, nè quella troppo "forte" e d'acciaio di Alec. Non lo so, mi sembrano strani. E qui ti chiedo, era intenzionale l'effetto così OOC?
Semplice e pura curiosità. Adoro Alec e Magnus e mi sono sentita un po' spaesata da questa tua ff. Naturalmente è il mio parere soggettivo e personale ;)
Spero di non averti offeso, se è così mi scuso.
Ciao ;)