One word can describe a person?
di LazioNelCuore 1711

27/02/11, ore 19:35

Non posso crederci...
Fino a questo momento non ho recensito neanche una delle tue storie ed è davvero imperdonabile da parte mia. mi riscatterò (o almeno spero) recensendo tutti i capitoli di questa raccolta, dal primo all'ultimo!
Iniziamo dunque: effettivamente il Piccolo Peter è un personaggio complesso, ma non uno dei miei preferiti, devo ammetterlo. Probabilmente perchè è stato un doppiogiochista. Magari non sempre. Mi piace credere che certe strane idee di unirsi a Voldemort non gli passassero nemmeno per la mente quando era un Malandrino, ma poi ha venduto ed accusato i suoi migliori amici, provocando la fine del loro gruppetto così affiatato.
D'altra parte, come dimostrano molti personaggi della saga, non possono essere tutti eroi. L'unica cosa che lo riscatta un pochino è quel briciolo di rimorso che dimostra alla fine...
Passo al prossimo capitolo!

01/02/11, ore 18:31

Ehii ma che bella storiellina!!!
L'idea è originale, il tutto è scritto bene.
Sei molto incisiva :D
e QUESTO MI PIACE!
COMPLIMENTI!!

09/01/11, ore 21:12

Eh, insomma il permesso per il disegno non mi si chiede è..
Comunque stupenda anche questa.. la cosa bella del modo in cui scrivi è che anche senza i dialoghi che dici che non ti vengono le tue parole li sostituiscono completamente.. le allitterazioni poi io le amo quindi °^°
scrivo poco perchè posso solo piangere ç_____ç

07/01/11, ore 16:30

Prima di tutto ti ringrazio per la dedica, mi hai commossa.
Le ultime righe sono bellissime.
Perchè dopotutto quel traditore di Minus è stato un malandrino per 7 anni, era uno dei pilastri del gruppo.
Era loro amico, ma nonostante tutto li ha traditi.
Non riesco proprio a capirlo.. più ci penso meno lo capisco.
Comunque è davvero bellissima :D
Ora mi vado a leggere anche le altre :)
Grazie ancora per la dedica, mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia storia. ^^

07/01/11, ore 14:53

grazie per avermi illuminato!!!
si, credo che un amico sia solo un amico, niente di più o di meno.
non uno che ti a tradito, no, solo un amico perchè è solo ad un amico che si può perdonare tutto!
non l'avevo mai vista da questo punto!
bravissima!!!!
ciao, Dafne.

07/01/11, ore 14:17

ç_ç
Okay, questa mi ha fatto quasi piangere ç_ç
capperi! Ho appena lasciato una recensione negativa nella quale accusa
vo Peter! >.<
Niente da fare, io lo odio comunque.
"Codardo", sì. Anch'io l'ho etichettato così.
"Ma se si fosse chiesto alle persone più importanti per Peter a l' aggettivo che lo incarnava,i Malandrini avrebbero risposto AMICO."
vero, verissimo.
E credo che Peter si sia sentito in colpa, ma il desiderio di sopravvivere è stato più forse dell'amicizia, dell'affetto che legava Peter agli altri Malandrini.
Non dico Sirius, ma James! Andiamo come ha fatto a tradire James!
Sono più che convinta che fosse stato lui ad accoglierlo come un piccolo fratellino.
No, se era davvero un malandrino avrebbe dovuto dimostrarlo nei momenti di difficoltà. SE teneva alla loro amicizia avrebbe dovuto cacciare le palle e dire " no" a Voldemort. L'amicizia si vede nei momenti di difficoltà, non partecipando a qualche stupido scerzo a scuola.
Dite quello che volete. Ma per me Codaliscia resterà solo un vigliacco. O chessò! >.<
James lo credeva il suo migliore amico e lui lo tradisce. Peter MInus è un traditore. Punto.
Scusami se mi sono dilungata, ma la questione mi sta molto a cuore u.u
I miei complimenti, comunque ^^

04/01/11, ore 13:53

Sono anche qua eh, penso che ormai non mi vorrai più sentire!
Ma che bella questa fic!!! Mi è piaciuta davvero tanto.
Non ho mai pensato a Peter in questi termini, ma devo dire che sono d'accordo con te. Perciò, complimenti tesoro! xD
Ma ormai sai che mi piace un mondo come scrivi *-*
Un bacio... E a presto!!!

04/01/11, ore 13:51

Molto bella questa drabble. Soprattutto la seconda parte, quella che riguarda i Malandrini e il loro rapporto con Peter. Certo, anche le prime righe sono ben scritte, ma è dopo che ciò che scrivi si discosta dalle altre storie su Minus. E' lì che lui ha il suo riscatto e che si nota il tuo pensiero al riguardo..E a me è veramente piaciuto molto. Complimenti!

04/01/11, ore 13:43

che bella idea!!! =) scrivi molto bene! =D
io non sopporto le ff che praticamente peter è inesistente..dopotutto come hai detto tu, peter è stato un malandrino per sette anni, e non è giusto non raccontare di lui...=D
ciaoooo al prossimo caph!! =)

04/01/11, ore 12:33

semplicemente geniale e perspicace!