I need some stimulation baby
di RonnieJonas

Ciao,
ho notato alcune carenze nella tua fic e credo proprio che sia il caso di fartele presenti così che tu possa correggerle e tenerle presente per la prossima pubblicazione:

manca l'html innanzitutto come ho visto che ti hanno già fatto notare.
Erika indica diversi modi per inserire l'HTML nella storia, sono certa che puoi rimediare facilmente.

Per quanto rigurda gli avvertimenti che hai messo sono del tutto inappropriati. Va bene mantenersi alti, ma qui si esagera. Mi viene il dubbio che tu li abbia scelti solo per avere più utenti che leggono.
In particolare:
[Rating: Rosso ]
La storia ha solamente un bacio e oltretutto sulla guancia, per il rating può essere tranquillamente verde, se vuoi esagerare giallo.
[Genere: Erotico ]
Non c'è assolutamente nulla di erotico in quello che hai scritto, solo una probabile e non confermata cotta. Nient'altro.
Ti consiglio di cambiarlo in romantico o generale.
[Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti, Voldemort ]
il fatto che tu abbia scritto su "Harry Potter" non vuol dire che Voldemort sia coinvolto. Nel tuo racconto non hai inserito il suo nome neppure una volta. Trovo scorretto che venga inserito nei personaggi.
[Note: Lemon ]
Anche questa nota è inutile. Probabilmente non sai di preciso cosa sia una lemon.
So che sono risultata antipatica oltre ogni modo, ma ti consiglio davvero di andare a leggere la guida di Erika (http://www.efpfanfic.net/efp/guide.html) così potrai essere più precisa in futuro.

Posso immaginare che pensassi di fare una storia a più capitoli e che questo fosse l'inizio, ma ti conviene innalzare il rating al momento giusto se mai la proseguirai (dato che è indicata come completa)
L'idea era carina, ma la realizzazione molto scarsa. Puoi decisamente migliorare.

Laura
(Recensione modificata il 04/01/2011 - 04:09 pm)

Salve!
Sono approdata anche qui, dato che i miei occhi quando vedono una Fremione vanno in tilt.
Allora, per prima cosa, non credo che qualcuno possa leggere o recensire la tua storia se non c'è il codice HTML. Non è difficile, devi soltanto usare l'editor e mettere la storia come più ti piace, però non devi incollare il testo di word direttamente sulla pagina.
Perchè senza HTML la storia non si legge.
Lo stile è povero, la punteggiatura va usata in modo corretto e qui non credo che tu lo stia facendo.
Suo fratello Fred,continua a baciare Angelina,non che la cosa mi interessi,però mi da fastidio,ci sono tanti posti per Baciarsi,perchè proprio qui davanti a Ron,Harry e me? Finalmente quella cozza gli si stacca di dosso,si avvicina a noi con quel suo fare da Figo che a dirla tutta non è che mi dispiaccia tanto.
La frase è disseminata di virgole anche dove non dovrebbero esserci, e poi non è scorrevole da leggere. Andrebbe meglio così:
Suo fratello, Fred, continua a baciare Angelina. Non che la cosa mi interessi, però mi da fastidio: ci sono tanti posti per baciarsi, perchè proprio qui davanti a Ron, Harry e me? Finalmente quella cozza gli si stacca di dosso e si avvicina a noi, con quel suo fare da figo che a dirla tutta non è che mi dispiaccia tanto.
Ricorda gli spazi dopo la punteggiatura.
Vedi, la frase è già più corretta e scorrevole.
Il capitolo è corto, i personaggi sono OOC, non c'è descrizione ma solo dialogo.
E poi, la mancanza di HTML rende tutto più brutto e illeggibile.
Devi descrivere di più, fare i personaggi più IC, altrimenti metti l'avvertimento OOC.
Ah, un'altra cosa. Io sapevo che la lettera maiuscola si mettesse solamente dopo il punto o a un nome proprio, ma tu l'hai messa un po' a casaccio. Cerchiamo di rispettare soprattutto le regole della grammatica, quando scriviamo una storia, perchè non si fa una bella figura.
Spero che tu non abbia preso tutto questo come un'offesa e che riesca a migliorare,
Hayley Black.

ola!
sono la tua Mushj (:
è proprio una bella storia mi piace ^^
stai attenta solo a qualche piccola confusione nelle prime righe ^^

aggiornami sugli altri capitoli via twatter <3
loge u <3