Ops...questo non l'avevo calcolato.
di BurningIce

28/03/11, ore 14:59

Caraaaaaaaaaaa!!! Ma anche questo chap è fantastico! Ma so che questa non è una novità, e che sei piena di complimenti da esplodere^^
Ma, io non sono molto in posizione di correggere errori superflui (visto che vado solo in prima media e ho una profe di Italiano veramente scadente...:@) beh, comunque non ci sarebbe davvero nulla da criticare! xD! Il modo con cui scrivi è fantastico! Sul serio, continua! Magari ti troveremo autrice di una saga!
Oooookay, mi sto divulgando troppo...ma avrei una domandina: QUANDO LA MIA ROSIE E IL MIO SCORP TORNANO INSIEEEEMEEEEEEEEEEEEEEEE uhuuuu!!! Daaai, però uno scorpioncino geloso ci vuole^^
Beh, Lorcan sta trasfigurando la nostra Cassie! é un angioletto ora! Credo che Scamander faccia miracoli! E...nel prossimo capitolo... fai che El si strozzi con una patatina U.U! No, okay, non sono così sadica!

Beh, baciiiiiiiiiiiiii!!!

La tua piccola Kikkolina^^

puoi mettere una foto migliore di scorpius per favore perche qui non si vede molto bene il viso grazieee

20/03/11, ore 19:31

Cara Gialletta,
oramai le mie recenzioni sono diventate molto monotone. ogni capitolo mi sorprende sempre di più.. non so proprio da dive ti escono tutte queste idee. Ma d'altronte tu sei fatta così...xD
Ti voglio bene
Un Bacio
Adhara_Amhal :D

20/03/11, ore 19:20

Haha Scorpius c'è rimasto quando Rose ha accettao l'invito di Sebastian per il ballo del ceppo xD
E lui va con una simile a Dominique giusto?
Cassandra va con Lorcan e Danielle con il figlio di Krum...
Però sarà un ballo interessante  **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire...
Ginny.

Scusa, mi ero dimenticata di dirti che mi dispiace di non aver recensito mai la tua storia fino ad ora, mi piace davvero molto però e la seguo con molto interesse
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 07:27 pm)

20/03/11, ore 01:54

Ciao.
Inanzitutto grazie per l'aggiornamento veloce.
Questo capitolo mi è piaciuto molto di più del precedente, ma ormai la mi attesa è tutta focalizzata su quello del Ballo. Sarà il prossimo, se no tra quanto sarà?
Anch'io sto diventando una vera appassionata di Sebastian Giwin...talvolta mi dimentico quasi qual'è il pairing principale, perchè una parte di me ormai vuole Rose-Sebastian.
Spero di leggere al più presto il nuovo capitol.
Baci

20/03/11, ore 01:04

Questo capitolo mi è piaciuto molto...
Ho appurato anche che io ormai amo Sebastian Giwin. Anche se mi è sembrato che Rose lo voglia usare per ferire Scorpius, possibile?
Parlando di Molly invece sono curiosa di scoprire come la concerà Danielle!
Per non parlare del fatto che odio questa assurda diceria su gli amori impossibili, ed in questo caso detesto Scorpius Malfoy!
Al prossimo aggiornamemto!

17/03/11, ore 10:53

heilà, come va?
io abbastanza bene anche se sono morta e che in teoria a quest'ora dovrei dormire e sono esattamente le 10.48 del mattino.
Apparte questa breve introduzione sul mio stato d'animo devo dire che quest capitolo mi è piaciuto meno... non so forse perchè ho la vaga sensazione che Rose sia gelosa di Tappo di burrobirra... non so cosa mi stia prendendo... Pregiudizi sui Grandi Famosi giocatori di Quiddicth probabilmente... mi piaceva più l'idea di Scorpius anche perché lui è solo un giocatore di Quidditch.
E jamie... poverinooo =( snifffff...
Però devo dire che mi piace un sacco come scrivi =)

14/03/11, ore 19:19

BEllo bellissimo... sono senza parole O.o!! diventi ogni giorno più brava... sono proprio fiera di conoscerti ;)

14/03/11, ore 12:51

Ciao.
Mi sto profondamente innamorando della tua storia. Anche se questo capitolo mi è piaciuto un pò meno del solito (forse perchè non è ricco di eventi come gli altri), ormai sono completamente presa dalla vicenda. In più sei in grado di rendere cosi vivido quello che scrivi.
Sono sempre più curiosa di vedere cosa succede tra Rose e Sebastian e ovviamente tra Rose e Scorpius.
Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo.
Baci

13/03/11, ore 20:11

Woooow!!!!! Davvero fantastica!!!
é molto bella, questa ff!
Mi piace perchè è...la parola esatta, almeno secondo me,è...semplice!
Semplice, divertente,e molto spontanea!
La adoro! La metterei nei preferiti, ma non so come si fa...(Che scemina che sono^^ Evvabbè, sono nuovina nuovina hihihhihih)
Adoro, indiscutibilmente Rose/Scorpius; ma non mi sarei mai sognata una Cassy/Lorcan Sono perfetti insieme! (Sono tutti così cariiiniii!!!)
Beh, mi scuso, inoltre, per non aver recensito prima, visto che seguo questa magnifica ff da quando la hai iniziata^^ (Ma meglio tardi che mai ehehe)

Quindi, comunque davvero fantastica!
Un bacioneee!!! (continuala all'infinito, ti preeegooo!!)
Kikkolina :*

Ciao Gialletta!!! Ecco la piccola piccola recenzione. Tutto quello che penso della tua ff si può racchius
dere in una parola : AWESOME!!! Semplicemente stupenda, anche se ci sono troppe storie ed è difficile tenere il segno... comunque davvero complimeti

Adhara_Amhal
:D

agiorni al piu presto per favore?

Geniale...
Ma ti dovrei uccidere secondo i miei principi =)

04/03/11, ore 20:27

bello, sei molto brava veramente! Mi è piaciuto un sacco il tuo prologo! XD XD XD XD

Ma quanto sei brava?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)