My Invitation
di Anna

28/12/15, ore 17:31

Ho pianto. E fino all'ultimo secondo ho sperato che non finisse così. È bellissima. Spesso leggo fanfic per poter "evadere" almeno un po' dai miei problemi, così come credo un po' tutti, e, se devo essere sincera, sono più un tipo da happy ending eppure questa fanfic, nonostante il finale tragico, è davvero bellissima; quindi ancora complimenti.
Iloveyou_16

07/03/12, ore 17:29

I miei migliori complimenti.
Davvero.
Uno stato d'animo che, peraltro, mi sono ritrovata a provare anch'io - non per la morte di qualcuno, grazie al cielo.
E io, che l'ho provato, non sarei stata capace a scriverlo così bene.
E per questo non posso non recensirla, non metterla tra le preferite, non ricordarla.
Perché leggevo e, magicamente, io ero Hermione, io provavo quelle sensazioni - e lo trovo stupendo (ovviamente stupendo il modo in cui permetti di entrare nel personaggio, non stupende le sensazioni, è chiaro).
Complimenti, complimenti, complimenti.
Mi è piaciuta ancora più delle mie adorate storie a happy ending.
Non starò qui a scriverti un tema, ripeterei le stesse cose.
Te ne dico un'ultima: grazie.
Grazie perché mi sono finalmente sentita compresa da qualcuno che non sia il testo di una canzone.
Da qualcuno che, in un modo o nell'altro, è reale.

Saluti...

06/03/12, ore 14:53

Non posso non lasciare una recensione perché sei stata veramente molto brava. La storia è scritta molto bene ed è veramente bella ma troppo triste. Io leggo fiction per fuggire per qualche minuto dalla realtà ma tu mi ci hai fatta precipitare senza paracadute ad attutire il colpo. Ma neanche una parola si sono detti, niente, solo il medico che ha fatto da portavoce... Basta! Più penso a cosa scrivere più mi viene da piangere, meglio finire qui rinnovando le mie congratulazioni (che formalità!). Simona

06/03/12, ore 13:51

Tesoro, dopo aver letto il primo cap, ti dico onestamente che volevo abbandonarla
era straziante e mi immaginavo il finale( io sono da happy ending)..
Poi da autrice mi sono detta, nn è giusto, lei ha cmq lavorato ci ha sputato " sangue ",
fatti coraggio e vai avanti..
Ora su questo tristissimo epilogo dico che sei bravissima, e scrvi molto ma molto bene.
I sentimenti si sentivano, forti tanto che alla fine avevo un groppo in gola..è facile scrivere della
morte ma far sentire la sua mano che cala, è un altra cosa..tosta davvero

06/03/12, ore 08:31

Eccomi qui!!!
Ciaooo
Ok, direi che questo prologo è a dir poco fantastico...
Il titolo della fan fiction è molto azzeccato, e poi sai che quei telefilm da piccola li adoravo!!!!!

Brava, on ci sono errori di battitura e neanche grammaticali.
Molto molto bene

Un bacio
PSSM (Piccola Stella Senza Meta)

21/09/11, ore 17:26

Una storia dolce, delicata e triste.
In poche pagine word sei riuscita a spiegare l'attrazione, la dipendenza, il sentimento che li lega.
Povero Draco ma povera anche Hermione. Sono convinta che, per quanto sia incredibilmente doloroso a livello fisico avere un tumore e - probabilmente - morirne, è molto più doloroso per chi rimane in vita e osserva la persona amata soffrire e poi spegnersi senza poter fare nulla.
Chissà se sarà questo il destino di Draco.