Baciami di nuovo
di ClaireTheSnitch

19/07/11, ore 00:46

Meraviglia delle meraviglie. Che cosa ho appena letto...wow. E' scritta benissimo, davvero, ti faccio i miei complimenti. E' breve, semplice, ma intensa e profonda. Non si può spiegare a parole. Alle ultime due righe ho iniziato a piangere. Complimenti.

21/02/11, ore 15:46

Non amo molto questa coppia, eppure ho amato questa storia.
Triste, ma molto bella.
Brava.

21/02/11, ore 01:06

Gironzolavo tra le storie di 'Only Edit Contest' ed eccomi qui!
Bellissima. Bella e struggente.
Mi piace molto la contrapposizione tra il Remus del passato, che è quasi non ce la fa più a difendere il suo lato umano dalle ferite della vita e quello del presente, che ha trovato un nuovo motivo per lottare, una nuova forza dentro di sè.
Il finale poi è perfetto! mi è piaciuta!

11/02/11, ore 20:24

Il mio Remus.
"Il lupo ha affondato gli artigli. La bestia ferisce, l'uomo resiste a malapena." devo dire che questa è la frase che mi ha colpito di più. Porta subito alla mente un Remus umano, che lotta con tutte le sue forze per contrastare il lupo che ha dentro di sè, ma appunto resiste a malapena, tanto che la bestia rischia di avere la meglio.
Per quanto riguarda il rapporto tra Remus e Tonks qui mi sono piaciute tantissimo le due frasi: "Avanti Remus" e "Indietro Remus".
Prima Remus pare dire a se stesso "Sei un codardo, lo sai, scappa" e poi finalmente capisce che il suo posto è davvero accanto a lei.
Un bel lavoro Chiara ^^
Un bacio,
Lu.

17/01/11, ore 10:19

Anche questa va tra le mie preferite, Remus e Dora sono una delle coppie che preferisco in hp e molto spesso vengono lasciate da parte nel fandom :( mi piace leggere qualcosa di loro finalmente :D In più (ho già scritto che adoro come tratti questa raccolta nell'altra XD) mi è piaciuto tanto il confronto tra come considerava la sua vita prima e dopo dora :D Brava! :D

16/01/11, ore 18:09

Non si merita niente di meno che essere tra le mie preferite. Non credo di aver letto niente di così struggente su Remus e Ninfadora. Questa storia ha un'intensità invidiabile. Esprime perfettamente i pensieri di Remus in pochissime righe. In poche parole, è perfetta. Ora, però, non ti sopporto. Come faccio a continuare la mia storia se devo cercare di fare di meglio di storie del genere??

13/01/11, ore 15:33

O mio Dio ma perchè scrivi così??Perchè sei così brava a esprimere i loro pensieri, quelli che ho sempre pensato che avessero!! Sei una scrittrice fantastica!Complimenti!

12/01/11, ore 16:29

Cribbio. Acciderbolina.
Mi chiedo come possa una persona essere tanto brava, da far venire il magone ad un'insensibile insensibilissima.
Come possa Remus essere così ben caratterizzato e approfondito in questa drabble.
Come possa essere questa drabble meravigliosa e malinconica al tempo stesso.
Come io possa aver pianto così.
Come tu possa aver scritto tutto l'amore di Remus e il pensiero alla sua Dora prima della sua morte in così poco e così bello.
Poi mi rispondo da sola: sei ClaireTheSnitch.
E tu puoi tutto.
♥♥

11/01/11, ore 20:47

Toccante, e semplicemente stupenda. Tutto il resto sarebbe superfluo, perché la Fic già si spiega da sola.
Ribadisco, davvero commovente. Brava.

10/01/11, ore 20:23

Che bella l'espressione "le carezze della vita hanno inciso la mia anima, oltre che il mio volto". Già, povero Remus, altro che carezze gli ha regalato la vita.
E quando finalmente si abbandona all'amore che prova per Dora, la morte, che tanto aveva desiderato in passato, se lo viene a prendere. Ora che aveva una moglie da amare ed un figlio da crescere. Quanto è stata tragica l'esistenza di Remus. Cattiva Row, cattiva.... Tu invece sei stata proprio brava, complimenti ^.^

08/01/11, ore 13:37

Ciao cara! Come va?
Lo sai vero che dovrei strozzarti? Mi hai fatta commuovere T.T
E' così intensa questa storia, così triste, così bella.
E' una delle Remus/Dora migliori che abbia mai letto: breve ma travolgente.
Sei davvero brava u.u
Corro a leggere qualcos'altro di tuo...magari meno triste T.T XD
Alla prossima,
Cla

07/01/11, ore 13:20

E' davvero molto, molto bella. In poche parole hai reso i dubbi, la paura e l'amore di Remus per Dora, per lei e per il loro bambino, la sua voglia di combattere. Questa frase è bellissima: "Desidero che il lupo diventi uomo, che il mostro si rifugi altrove. Ho dei desideri, ora."
Brava, tanti complimenti!!
Fri

06/01/11, ore 19:25

O.O
E ora? Che ti scrivo? Oh Dio, non lo so davvero.
Comincio dicendo che il pairing Remus/Ninfadora non mi è mai piaciuto molto, lui è troppo "vecchio" (che poi vecchio non è xD) per lei, e lei la vedo meglio con qualcuno di meno posato, meno pacato di Remus... Però be', capisco perchè lui si sia innamorato di lei. Ora, lo capisco. Prima la loro storia la vedevo più come una specie di "arrendimento" (che poi, si dice? O.o boh non ricordo xD, non credo comunque... Booh! .-.) da parte di Remus, che per farla felice ha deciso di starle accanto come lei desiderava. E invece, ora, arrivi tu e mi stravolgi le idee. Cavolo, ci sta questa versione. Remus che si innamora di lei per sperare ancora, per vivere ancora. Non riesco a esprimerti quello che vorrei, e probabilmente ora penserai che non so parlare, che mi incasino, perchè sono totalmente sconclusionata che quello che sto scrivendo risulta incomprensibile. Be', in questo caso scusa, è che mi hai confusa! Davvero, mi hai destabilizzata.
Ok, bene, smetto di blaterare perchè non ha senso tutto ciò... E, ehm... Sì, vado a leggere un'altra tua storia xD
Scusa per la recensione illegibile... ^-^"

04/01/11, ore 21:15

oddio, tristissima però la tua bravura me l'ha fatta apprezzare comunque :)
tendo a non leggere le storie troppo tristi, anche se questi sono solo pensieri,cper non deprimermi ancora di più XD mi è piaciuto il gioco di parole,se così si può dire, avanti/indietro e la "simmetria" con cui hai costruito i pensieri di Remus..brava!! ^^

04/01/11, ore 21:09

Davvero bellissima. Mi hai fatto venire i brividi. *.*
Dopo aver letto questa fic posso dire di odiare la Row perchè ha fatto morire Remus e Tonks. (anche se non mi andava già giù  che Remus fosse morto, poichè è uno dei miei personaggi preferiti, ma questa è stata una delle goccie che hanno fatto traboccare il vaso...)
Veramente bella, i miei complimenti!
A presto,
Alex :)