Counting The Stars
di striklash

17/10/11, ore 16:43

Eccomi di nuovo :D
Allora, quando ho letto l'introduzione il mio primo pensiero è stato "ok, ora mi rimetto di nuovo a piangere".
Invece mi hai sorpresa. Con questa piccola flash hai raccontato un piccolo spicchio di cielo, hai raccontato di come Mello sia il cielo di Matt e di come Matt sia quello di Mello.
Bella, davvero.
Lally

16/01/11, ore 12:11

Dunque, essendomi resa conto di aver cominciato a scrivere una recensione che alla fine non ti ho fatto arrivare (chiedo venia, chiedo venia ;_;), mi sono tirata su le maniche ed eccomi qui 8D
Pronta a rompere i Melli a tutti i presenti 8D (?)

Dannata donna, tu mi dici tanto e ti dici poco, quindi io ti dico tanto e mi dico poco, e mi sento un'idiota e dovresti sentirti un'idiota anche tu perché siamo tutte e due bravissime e lo sappiamo e facciamo le modeste perché ancora non ci conosciamo bene e questa storia è fantameravigliositicamente stupenda e io ti amo ti amo ti amo ti amo [...] e ti amo!

Stavo giustappunto pensando, quando l'ho letta la prima volta, "però, che pensieri profondi, chissà se l'ha dedicata a qualcuno, mah ò_ò"

Arrivo in fondo, leggo la dedica, sorrido come un'ebete.

Rimango qualche secolo a sorridere come un'ebete.

Realizzo che sì, lì c'è scritto il MIO nome.

Resto in silenzio qualche secondo.

Salto su e mi metto a ridere come una deficiente, urlando che "LA MATT MI HA DEDICATO UNA STORIA OMAIGOD SONO UNA BAMBINA FELICEEEEEEEEEEEE~"

Con mia madre, mio padre, mia sorella e i miei gatti nuovi e neri e bellissimi e non c'entra nulla (.-.) che mi guardavano malisSSsimo.

Bhu.

I gatti neri non c'erano ancora, quindi cosa sto dicendo?

Piuttosto, devo decidermi a rispondere alle recensioni, NUOH D8 Mi fa fatica.

Ve, tu sei ganza, ti stimo, le stelle sono un'argomento su cui si potrebbero scrivere enciclopedie e tu riesci a sbrigartela in una shot scritta egregiamente, davvero stupenda, piena di... sentimento.

Che bella questa tua idea della loro amicizia, per una volta non c'è l'implicazione dello yaoi, o almeno, per una volta io non ci ho affatto fatto caso, mah; sarà che mi sono lasciata prendere dalla dolcezza del momento, non saprei dirtelo, comunque mi sono immaginata la scena, di loro due, sdraiati sotto le stelle, a ridere e a scherzare, a parlare delle proprie giornate.

Ed è questo che mi piace di come scrivi: riesci a combaciare i loro rapporti contrastanti di amici - amanti, cosa che io non riesco a fare >_> O si amano alla follia o sono solo amici, e questo è quanto, per quanto MI riguarda.

Ma tu... tu, col tuo stile così fluido e... delizioso, da leggere, da amare... tu sì, tu scrivi di loro due in prima persona, e io non ci riuscirei mai ;_; Per questo ti invidio, MattA ;_; Sei così brava, e non contraddirmi è.é Io dico, io faccio di tutto per scrivere cose decenti e mi escono delle schifezze estreme, dalle quali però i miei recensori di fiducia riescono sempre a trovare un senso, a renderle spettacolari.

Non sarà mai la nostra autostima a dirci che va bene, ma saranno coloro che ci commentano, ci criticano, ci stimano che ci faranno sorridere, come fai tu nelle tue recensioni e come faccio, credo, io nelle tue.

... Beh, che altro dire? Grazie per la dedica. Prometto che, se e quando troverò un'ispirazione decente, ti dedicherò qualcosa anche io, cosìcché tu possa alzarmi ancora l'autostima con quelle tue bellissime recensioni.

Grazie di tutto~

La Logorroica Sil~

04/01/11, ore 23:26

E' davvero carina questa flash. Molto dolce, ma non smielata, e il fatto di contare le stelle è un bel modo di far conoscere Mello e Matt. Mi piace poi il fatto di aver dato un numero preciso, proprio a sottolineare la genialità di questi ragazzi che in ogni occasione devono trovare qualcosa di concreto, un numero preciso e non dire cose a caso. Insomma davvero molto bella! Spero ne scriverai altre, magari più lunghe perchè no!

Kisses Lory

04/01/11, ore 20:27

Tenerissima, come tutte del resto. Il loro legame di amicizia è qualcosa che, oltre all'amore, ho sempre ritenuto meraviglioso. Ogni volta che leggo le tue fic mi lasci sempre senza parole, e sono soprattutto felice che, dopo quel periodo nel quale non potevi postare nuove storie, ti sia fatta rivedere. Questo è bellissimo! *.* Inoltre, come tutte le tue altre fic, questa è piena di significati nascosti e di sentimento, cose che mi lasciano senza fiato ?.? Ma forse sono un po' troppo ripetitiva XD, l'importante è che tu sappia quello che penso riguardo le tue storie, che mi tolgono sempre il fiato. Alla prossima, cara! (e speriamo che ciò avvenga presto perché le tue storie mi danno sempre sostegno morale *.*).

04/01/11, ore 20:16

Troppo tenera ç.ç
Vagavo per il sito, cercando qualcosa da leggere, qualcosa che mi desse modo di passare il tempo, visto che mi stavo annoiando fino a cinque minuti fa, e poi... poi ho trovato la tua storia e non avrei potuto essere più felice ^^
Ormai sai che adoro le tue storie, ma giuro che ho provato un'emozione indescrivibile quando ho letto l'ultima frase:
"ti risponderò 213, perché da quella notte io ho smesso di contarle."
Hai trasmesso tutta la forza del sentimento di legame tra Matt e Mello. Un'amicizia naturale, senza un perché, come i loro soprannomi.
Grazie per aver postato questa dolcissima shot, era tanto che aspettavo qualcos'altro di tuo^^ e come sempre non ti sei smentita,
Sei un'ottima autrice.

Alla prossima