Anima del mare, sospiro del vento.
di michiru_

12/03/12, ore 14:41

e molto bella come storia sarebbe bellissimo se la portassi a termine ,visto che molte rimangono incomplete tu potresti fare la dirrerenza <
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 01:46 pm)

11/05/11, ore 00:52

bell'idea una storie su michiru e haruka, troppo bistrattare nella versione dell'anime! a parte qualche errore di scrittura qua e là, avvincente e capace di cogliere l'essenza delle protagoniste, brava!

24/02/11, ore 01:07

Ciao autrice :-) forse non mi riconoscerai o forse si alla fine :-)
Haruka che va al concerto sulla nave e si scontra con una michiru decisa a farle capire quale sia il suo destino e che la bionda per quanto corra veloce non vi potrà mai sfuggire... Questa è una delle scene che mi è sempre piaciuta nel cartone come moltissime altre ma qua vediamo tutta la determinazione fino ad allora celata di michiru dentro la quale si muove e si agita il mare in tempesta una michiru che nonostante i tentativi di haruka di evitarla o ignorarla riesce a penetrare e intaccare quella barriera che è il vento... almeno un dubbio ad haruka lo ha messo in quella testa bacata no??? hahahaha:XD
Bene complimentissimi ancora e non vedo l'ora di leggere il seguito e quindi mi svelo:

18/02/11, ore 15:48

Adoro le ff sul loro incontro e tu descrivi i loro animi in maniera così profonda... sembra di vedere i loro pensieri e sentimenti prendere forma... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... scrivi veramente molto bene!

16/02/11, ore 15:07

potresti continuare a scrivere? la tua storia mi affascina. Vorrei leggerne il seguito sono poche le persone che hanno talento e tu se una di queste,perfavore continualo

05/02/11, ore 16:13

Allora cara autrice eccomi ancora qua come sempre:-) finalmente grazie ad elsa grey le due si sono conosciute ed ancora haruka è sfuggente come suo solito sa che la ragazza che si trova di fronte è la guerriera che vede nel suo sogno/incubo ma ancora non si rende conto che il suo destino è quello della guerriera e continua a sfuggirgli.
Michiru dal canto suo non ha la minima intenzione di arrendersi a quel primo rifiuto e fa bene ad invitare l'altra sulla nave da crociera dove terrà i vari concerti(sappiamo che la bionda non potrà e non vorrà rifiutare)...
Quindi ancora complimenti ed attendo con ansia l'evolversi della storia... anche perchè non vedo l'ora che haruka prenda il suo destino di petto senza più sfuggirgli perchè si renderà conto che non sarà sola in questo verò:-)
Besidos e saludos
Barbara:***
(Recensione modificata il 05/02/2011 - 07:15 pm)

04/02/11, ore 12:36

Buongiorno. Mi piace molto la tua storia e mi piace sia molto spesso dal punto di vista di Michiru. L'ho letta tutta d'un fiato e sono molto curiosa di sapere come continua. Complimenti non solo per la storia ma anche per il modo in cui è scritta, è molto scorrevole. Alla prossima.

24/01/11, ore 03:25

Eccomi qua puntuale come sempre^^ devo dire che alla prima lettura di questo capitolo non ci avevo capito niente... ma poi rileggendolo con calma mi sono accorta che quello che hai descritto è il pensiero di una Michiru ormai consapevole della sua natura di guerriera con annessi e connessi dubbi e paure in tal senso dall'altra parte la non consapevolezza di Haruka a dare spazio ad ascoltare i sui "incubi" anzi crede che evitandoli o non pensandoci essi non possano raggiungerla e forse anche per questo motivo "corre come il vento"... Povera haruka non si rende conto che al Destino proprio non si può sfuggire:XD
Anche se come dici alla fine "un legame tra vento e mare" si crea che lo vogliano a no...
Complimenti ancora e al prossimo capitolo:-)
Barbara:***
(Recensione modificata il 24/01/2011 - 03:27 am)

23/01/11, ore 21:44

Complimenti,sono senza parole!
Haruka & Michiru sono i miei personaggi preferiti da sempre e tu sei riuscita a descrivere in maniera dettagliata le loro sensazioni e soprattutto ad interpretare il profondo legame che le unisce... aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo, brava continua così!!! =)

14/01/11, ore 03:02

Eccotiiiiiiiiiiiii finalmente :-) Come sempre complimentissimi per come riesci a dare adito ai pensieri delle nostre eroine come ai loro dubbi ed incertezze veramente brava:XD
Logico che i pensieri di michiru siano all'inizio confusi e che lei stessa sia impaurita da quello che sarà il suo futuro ma con grande coraggio e responsabilità ne prende atto e non vuole rinunciare ai suoi sogni... cosa al contrario che haruka non ha tempo e voglia ancora... perlomeno non fin quando ne son scura avrà modo di conoscere la bellissima Neptune cosa che spero che avverrà nel prossimo capitolo allora si che correrà incontro al suo destino senza alcun esito ne sono sicura:-)
Complimenti ancora e contnua così:***
Barbara :**

10/01/11, ore 23:27

beh che dire, questa storia l'ho seguita fin da principio e penso seriamente che non ho visto nessuna persona se non tu che sappia descrivere perfettamente questi due personaggi, i loro sentimenti e le loro riflessioni introspettive, il tutto con un linguaggio semplice e scorrevole. Brava ; D
So che non è una recensione troppo lunga çwç però ho un mal di testa cronico, perdonami XD!
(Recensione modificata il 10/01/2011 - 11:28 pm)

09/01/11, ore 00:48

Eccociiiiiiiiiiii la guerriera di neptune ha fatto il suo ingresso... che bello ^_^ :XD
come sempre hai saputo far percepire i suo dubbi paure ed incertezze che nonostante tutto sono andati a farsi benedire nell'attimo stesso in cui il senso di sopravvivenza misto a una forza sconosciuta l'ha invasa tutto questo facendo si che la maestosa guerriera di nettuno si risvegliasse anche se tutto ciò graverà sulla normale vita di michiru... anche se noi sappiamo che sarà in meglio:XD
Ancora complimenti e continua così che vai forte..

09/01/11, ore 00:41

Bene bene almeno per una di loro il destino incombe:-)
hai saputo rendere a pieno l'amicizia tra michiru ed elsa grey.. ed ancora dubbi di michiru su chi sia haruka o non sia quindi il suo destino si sta per compiere mi sa visto che la voce che sente le dice "svegliati guerriera dell’abbraccio e del mare profondo”...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e continua così :-)

09/01/11, ore 00:29

... e qua ecco gli stessi dubbi e paure della nostra Bionda che ancora non sa cosa l'attende o forse ancora non vuol farsi coinvolgere... ma noi tutti sappiamo che non sarà così ^_* e che l tutto andrà a compiersi come è scritto nel destino di ognuna di loro e che proprio l'iscriversi al club di atletica in qualche modo le cambierà la vita..
ancora complimenti e

09/01/11, ore 00:23

Qua hai saputo veramente rendere a pieno i timori di michiru le sue paure per l'incubo ricorrente che la opprime... sente che qualcosa sta per cambiare ma ancora non si rende conto cosa e inizia a dipingere i sentimenti che ha provato col risultato del dipinto della fine del mondo. Veramente brava e continua così che vai forte :XD