Anima del mare, sospiro del vento.
di michiru_

09/01/11, ore 00:18

Si si lo devo ammettere questa storia continua a piacermi per davvero, sai rendere a pieno i loro dubbi incertezze e paure con una capacità quasi impressionante da come torna nei ricordi di michiru la visione dopo aver intravisto lo sguardo di haruka e come l'impeto del mare in tempesta la travolge.
Ancora complimenti e continua così :XD
Barbara :**

09/01/11, ore 00:13

La storia continua a piacermi e anche di haruka hai saputo rendere a pieno l'idea sia caratterialmente che fisicamente e di quanto anche se ancora nessuno l'avesse vista di persona aveva già il suo bel gruppo di fans :XD
Presumo che questa tua fics sarà e me lo auguro molto avvincente quindi continua così e complimenti ancora :-)
Barbara:**

09/01/11, ore 00:07

Molto carina questo primo capitolo della fics hai pienamente reso l'idea di come sia michiru e mi fa molto piacere leggere fics su di loro in special modo qiundi i miei più sentiti complimenti e mi raccomando continua che così che vai forte e di sicuro hai trovato un'altra sostenitrice :-)
Bella veramente
Barbara:**

08/01/11, ore 20:30

non ho mai visto sailor moon,qualche episodi sporadici,ma la descrizione che fai di michiru e haruka è maestosa.penso che nell'anime non sia così,colpa dei tagli effettuati o altri tempi? ciao ella prossima.

08/01/11, ore 01:00

Molto bella, aspetto il seguito :)

04/01/11, ore 21:20

mi piace! Quando pensi di aggiornare? Spero presto perché intanto metto la tua fic tra le seguite.