Non è tempo per noi
di Chris_88

15/04/14, ore 14:55

CIao! ecco a te la mia seconda recensione premio...

Premetto che per me Severus sta bene solo e soltanto con Remus o al massimo con Harry (lo so, lo so sono fissata con lo slash)..
Hai avuto perfettamente ragione, è una storia breve ma piena, significativa e soprattutto sentita, vera... Si capisce il dolore di Severus nel dire addio (perché è quello di cui si parla) alla donna che ama, anche se prova a farle capire che James non è la scelta giusta sa, ha sempre saputo che Lily non avrebbe mai e poi mai cambiato idea... Davvero commovente!.
baci baci
Ledy

23/02/11, ore 17:27

Magari, abituata a leggermi sul Paiolo come Lisbon, non mi hai riconosciuta,
ma ti avevo detto che l'avrei letta e come potevo non recensirla?
Si, è vero, è molto breve, ma divoli, quanto è bella!!
Poi Sev è il mio personaggio preferito, lo adoro così tanto e amo la coppia che zia Row non ha formato.
Se a tutto questo aggiungiamo che amo il tuo modo di scrivere, si capisce perché mi piace così tanto!! **
Bellissima, cara Chris!! **
Al Paiolo ;)
Giulia

07/02/11, ore 20:39

Bellabellabellabella!!!! Mi è proprio piaciuta, complimenti ^^ Neanche a dire che è la mia coppia preferita, però ci sono rimasta male quando Severus fa il freddo e se ne va, anche se sta malissimo T.T Ancora complimenti, hai talento ;)

08/01/11, ore 21:43

hai assolutamente ragione è ... "vera" intensa, profondamente tenera e "vera" stupenda!!!!!!!

04/01/11, ore 19:57

Oddio sto piangendo. No, davvero, mi piace molto e, da fans della coppia Sev/Lily, ti dico che sei davvero brava.