Previsioni
di Haruakira

06/10/11, ore 23:43

sei grande! un mito! a Sion gli è partito il cervello, anche a tutti gli altri gold saint e pure a Shaka a furia di starci ahaahhah xD! comunque devo dire senza alcun dubbio che è davvero davvero divertente, mi sto letteralmente rotolando dalle risate, non c'è la faccio più! ahahahahahahaah povera Atena gli arriverà una bella bolletta! ahahaha xD non ci si può fare niente però sopratutto se si ha come gran sacerdote una testa bacata e fumata come Sion! xD Infine, devo farti i miei complimenti per questa stupenda one - shot che ho trovato magnifica! *applaude*

06/01/11, ore 13:12

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! Penso di aver detto tutto con la risata isterica riportata sopra. In una sola parola, geniale! Sdruciva altre come questa, mi fanno letteralmente morire!!!! Ahahahahahahahahahahahaha * ormai e' persa *

05/01/11, ore 18:30

Aahahahaha!!!Mi hai fatto morire dal ridere XD
Povero Mu...è così dolce e indifeso... (xò cavolo a 20 certe cose dovrebbe saperele u.u)
Shaka è diventato isterico XD
Death Mask   e Milo sono fantastici XD
E poi le nostre sailor ^^
A proposito nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di rinascere!
Bellissma one-shot!Spassossima!
Un bacio
Scarlet*

04/01/11, ore 23:37

ahahahah... splendida, davvero splendida ahahahah

mi ha fatto sbellicare dalle risate, troppo divertente XD

e sì che qualcosina della fic l'ho letta e questa one-shot spin-off è stata davvero troppo ahahah

e l'arrivo dell'autrice... accompagnata da rhada?!?!? che ci faceva rhada a fianco dell'autrice? ahahah

certo che è impensabile immaginarsi dei baldi saint davanti a dei pc intenti a leggere fainfic ahahah e poi le paperelle di saga ma non si possono trattare così le povere paperelle di saga ahahah.

al nostro caro shion piacciono le fanfiction... chissà cosa si inventerà la prossima volta... ahahahah