In Our Childhood.
di chaplin

08/05/16, ore 18:08

OHMIODIO MA CHE TENERIII!!
Sono tutti così dolci e semplicemente adorabili, poi Enty amico di Jimmy... ti adoro. Queste storie sono bellissime, viene voglia di prenderli tutti e quattro e abbracciarli in un abbraccio enorme (come se normalmente non fosse già così) e non lasciarli più scappare!
Lo so che scrivo questa recensione con anni di ritardo, ma mi piacerebbe davvero sapere cosa succede dopo.
Continua a scrivere storie fantastiche come questa!

P.S.
Davvero quel disegno lo hai fatto tu?
Qualche giorno fa l'ho trovato cercando immagini su google e ho dovuto assolutamente disegnarlo perchè l'ho adorato appena l'ho visto; e adesso sta bello appeso nel mio armadio di fianco agli altri disegni!Ti stimo ancora di più adesso! :D

12/06/12, ore 08:32

ma dai, sono gelosa! scrivi bene e disegni bene, che sei, un dio? **
no, scherzi a parte, il capitolo è troppo bello. :)

"Lo capisci che le femmine vanno dietro a lui e non a me? Ah, ma cosa ci trovano loro in lui proprio non capisco... Io sono decisamente più bello!” Plant ha già le idee chiare!
ahahahahahhaha sei troppo forte! non è vero che non succede niente. è bellissimo.

12/06/12, ore 08:06

chi, chi chi è Percy? scusa ma sono le 8 del mattino e non connetto poi così tanto. waa** che bella. Piccolo Page *q* e la nuvola di capelli biondi.
Ok, voglio tornare alle elementari con loro.

12/06/12, ore 07:55

Permettimi, MA CHE C**** (no, parola brutta! -.-) STAI BLATERANDO? Sei bravissima. e se questa è una merda m'immagino le altre, sono capolavori. passa da me, mi sembra di essere tipo gossipgirl a volte, ma sto migliorando.
Stiamo andando fuori discussione... che sono le 'lacrimucce'? sei coreana o inglese? #js
Comunque ora vado avanti, la storia mi piace troppo.

ciao,
una che ha un pezzo di led zeppelin nel nickname e nel cuore. <3

05/12/11, ore 12:40

Boh, io non lo so, scrivi troppo bene. Dire che scrivi divinamente probabilmente sarebbe riduttivo...
Hai una qualità invidiabile, riesci a trovare il giusto posto alle parole.
So che mi avevi già risposto in merito a questa storia, ma ti prego, mandala avanti...
Comunque, tanti saluti.
Irene

05/06/11, ore 22:00

Come mai si interrompe così di botto? T.T sonostracuriosaadesso...dimmi che andrà avanti in qualche modo, dimmi che questi pargoli non ci abbandoneranno così...dimmelooo XD

* * io amo questi bambini (soprattutto il Jonesy sfigatello), amo il gracile Pagey ed adoro questa ff.
E' fantastico come il Jones adulto fosse identico allo sfigatello pignolo  preso di mira dai bulletti (tranquillo tesoro vengo io a proteggerti da Joseph! è_é) e mr. Page così adorabile * *
...ok, perdonami se sono così stordita da non riuscire a scrivere dei complimenti decenti :D
Vado a nascondermi in un angolo!

06/05/11, ore 21:39

Ultima cosa...buona scelta per la musica usata. I DEEP <3 Ho visto che non ci sono fanfic su di loro. Sarà il caso che mi metta a scriverne io?

06/05/11, ore 21:39

05/05/11, ore 15:11

é proprio bello rimarcare questa infanzia così semplice ma la migliore.
I bambini di oggi manco immaginano cosa sia! E pensare a un'infanzia anni 50 è un sogno...altro che videogiochi e tivù! Parchi, corse e tante altre cose con cui però ci si divertiva molto di più! Grazie perchè scrivi queste cose, anche per l'altra fanfic Health. Sei davvero bravissima.

02/05/11, ore 18:36

Ma dico, quanto sono meravigliosi questi bimbi? Sono ancora più belli di quelli della pubblicità del Mulino Bianco!
Mi stanno venendo le lacrime agli occhi, è normale? Bhe, secondo me è una diretta conseguenza del tuo modo di scrivere... sei come una pittrice, riesci a raffigurare  la scena come se in mano avessi un pennello...
Non mi dilungo oltre, quello che direi sarebbe fin troppo ovvio.

02/05/11, ore 18:14

ECTION DIS DEEIII, ECTION DIIS NAAAIIIT
Momento.
OMMIODDIO, ENTY E KIF, ENTY E KIIIIF! GIURO CHE MI SONO COMMOSSA, CAZZO. LO GIUROOOOO! ODDIO, CHE COPPIA MERAVIGLIOSA. ODDIO, CHE BIMBI SPLENDIDI. E CANON.
CANON COME PERCY E PAGEY, CAZZAROLA! SONO PIU' DOLCI DELLO ZUCCHERO FILATOOO, AWWWW. SEMPRE INSIEME PER MANINA, IN BICI CON I RICCI AL VENTO, E LE GUANCIOTTE ROSSE E ODDIO, MI STO SENTENDO MALE.
Cazzo.
Tesoro, questo capitolo è meraviglioso: mi ricorda un sacco la mia infanzia, trascorsa a correre per i campi e a nascondermi tra gli alberi, e di questo ti devo ringraziare infinitamente.
Oddio, trabocca di dolcezza: sono gesti semplici, da bimbi, ma autentici. Credo che i veri sentimenti siano quelli che può provare un bambino innocente, che non è ancora stato toccato dalle responsabilità o dalle atrocità del mondo (vedi il disprezzo che Robert prova nei confronti del denaro). Loro amano, amano incondizionatamente, fregandosene della classe sociale o del reddito familiare: sono bimbi, bimbi simpatici, ingenui e dolcissimi, e io ti giuro che più ci penso e più mi commuovo, porca di quella puttana.
Basta.
Non rovino più questa recensione già disastrosa.
I miei complimenti, sei una ventata di freschezza in questa giornata uggiosa e piovosa <3
ILoveYou.

Sara;

02/05/11, ore 17:55

Beh, Robert col suo ventidieci è proprio un mito! Se salta tutte queste volte la scuola, logico che non sappia contare xD

Me li immagino proprio, lì a mangiare le polpette, con Bonzo e Robert che istruiscono John Paul su come bigiare e diventare un "avanzo di galera" (lasciami passare il termine) come loro due!

Bambini di terza elementare sospesi quarantamila volte, certo che se ne vedono di cose strane xD

27/04/11, ore 20:33

Nelle ultime righe i miei occhi sono passati dal consueto verde-selva-degli-orchi-cattivi al rosa-zucchero filato.  Mi sto innamorando, sia di Percy, sia di Pagey. Sono troppo adorabili, li voglio come peluche!