E se invece...?
di GaTTaRa PaZZa

01/09/17, ore 00:15

quando ho visto qst aggionamento inizialmente pensavo d avere le traveggole poi spero che cambierai idea su ql che dici nella nda(magari il tuo stile d scrittura sarà cambiato ma qst nn esclude che nn sia possibile continuare poi le storie che rimangono incomplete vengono cancellate automaticamente senza il consenso d chi l'ha scritte specie se6affezzionta alla ff)!passando ad altro avrei alcune domande se tu riuscissi a terminare qst longfic da quanti cap sarebbe composta in totale&chi è il cavaliere blu in qst vrs(cmq se nel caso tu nn dovessi riuscire a terminare  la suddetta ff in modo classico hai pensato cm ultimissima risorsa d fare1riassunto d ql che accadrà così almeno coloro t seguono sapranno cm finisce&nn sarebbero tristi nel vederla tot incompleta)?

09/09/12, ore 16:31

Ho appena terminato d leggere la tua storia,dal 1°al ultimo ed attuale capitolo.
Povero Mash xkè le ragazze(a parte sato)lo trattano male,infondo anke se è un robot anke lui ha dei sentimenti e nn è inutile.
Senti vorrei kiederti:
1-ma i tipi ke Sakura ha incontrato sl metro s vedranno ancora nei prossimi capitoli?
2-come fa Sakura a parlare in tedesco senza saperlo?«Tra parentesi, non sapevo che sapessi il tedesco».
3-alla fine Ghish s è innamorato Kanzou cm nl storia originale d Strawberry?
M è piaciuta,e m ha anke stupito,la scena in cui prendono il libro dopo il combattimento.

31/07/12, ore 21:34

Se non c' è una recensione - allora yanyan interverrà! Ovunque un autore privo di commenti sospiri mesto guardando la propria casella desolatamente vuota - io ci sarò!
* stacchetto musicale da supereroina fallita *
... d'accordo, cerchiamo di dare una parvenza di sanità a questa recensione. Tentativo inutile, lo so già, ma tanto vale provare.
Allora. Sarò sintetica, perchè non amo i giri di parole //li fai sempre, pezzo di scem...*sbatte la testa contro il muro fino a che la sua irritante coscienza non si zittisce* ...dicevo?~ Ah, si...
Satou mi piace. E' una tipa decisa e pratica. Così si fa.
Chinoko è altrettanto piacevole. Anche lei mi piace. *tono da dittatore benevolo*
Sakuranbo è pura magnificenza. Non ne avevo dubbi ( chi ne aveva? ) ma è sempre un piacere assistere alle sue prodezze.
Kurumi sta prendendo una buona piega. Inoltre quel furto del libro denota una promettente tendenza alla criminalità, e la cosa mi piace.
Ma il vero re della fic è Pai. Su questo non ci sono dubbi UoU Sono deliziata dall' assenza di Mamoru. Il sapere che non ci saranno i suoi mielosi quanto inutili interventi ecologisti qua e là mi riempie di gioia. Tuttavia, se non c'è un Mamoru da sacrificare come una specie di larva priva di utilità al Dio Vulca...a Profondo Blu, chi dovrà fungere da involucro per il suddetto schifo? Il tizio di Saku-chan? O il belloccio privo di spina dorsale? ( Povero Keta-Koso, sono troppo cattiva. Nulla di personale, sarà sicuramente un bravo ragazzo, ma l' odio di real!Sakuranbo deve aver attecchito. )
In poche parole, ottima fic, buoan trama, personaggi IC, magnifico Keiichiro - chi potrebbe odiare questo individuo stupendo, chi? *si guarda attorno come a sfidare qualcuno a dire qualcosa* -  , quindi...get going!
Con affetto, yanyan ~

// Failed!review scritta, beota. Ottimo lavoro. //
Taci, mente del cavolo.
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 09:35 pm)

31/07/12, ore 19:01

Purtroppo ho scoperto solo ora questa fanfiction e devo dire che mi piace un sacco la tua idea! Molto originale la trasformazione di Sato... Adesso proseguirò con gli altri capitoli! A presto!

29/09/11, ore 21:34

Kyaaaaaaaaahhh!!
Questo capitolo è stato veramente stupendo, l'indiscussa riunione di tutte le cose più belle che potevano succedere *o* Se fosse stato investito anche Funsui sotto un tram la cosa sarebbe stata ancora meglio, però UoU
E così Kisshu ha baciato la nostra Kanzou.. Sbaglio o la situazione era la stessa dell'episodio di TMM? ;) Solo che là Ki-chan non baciava Ichigo, e qua si :D Yeaaaahh! Ovviamente Sakura è stata proverbialmente simpatica e carismatica anche là xDD
E qui vengono veramente fuori tre elementi fondamentali della storia: la gelosia fuorviante del nostro (più mio che altro, ma lasciamo stare.. xDD); la cerebrolesità di Ketanou (ogni volta che sento questo nome mi metto a ridere come una pazza sclerotica xDDD) e l'abilità di Sakura-chan, che, come è normale che sia, è stupenderirima! In fondo, è o non è fatta di meravigliosità?! *O*
Ma.. che razza di potere è, in sostanza? Qualcosa, tipo "flash" da macchina fotografica, che ti stende come un pero? o.O In qualsiasi caso è forte e potente e funziona, quindi bon! ^o^
La parte finale, ovviamente dopo la dimostrazione di meravigliosa forza della nostra eroina bionda preferita - e non mi sto riferendo a quel coniglio della Dai >o< - è quando Ogokami (e giù altre risate xD) smette di respirare! Certo che finire là il capitolo è stato crudele T^T Potevi almeno aggiungere la parte del funerale o della corsa all'obitorio..
Ovviamente dopo l'episodio della stoica padellata di Satou al nostro Ryou (sinceramente, per quanto male potrà volermi Satou, adoro quel ragazzo *o*) mi aspetto degli aggiornamenti, come dire, .. focosi (:D) anche su di loro! ^o^
E non vorrei mai che la nostra Kanzou, che è l'unica che sembra voler davvero combattere e lavorare al Caffé, cosa che a volte, ma solo a volte, eh!, si rivela utile, si decidesse a passare "all'altra sponda" (in senso buono, anche se non ho niente contro i gay, anzi!) per preservare la vita di esseri inutile e amebosi come Ogokami Ketanou UoU
E con questo concludo ^o^
Spero che aggiornerai prestissimissimo!!

Matiux

P.s. Io e Sakura siamo indiscussamente fatte di meravigliosità! E Sesshomaru Temistocle Ron Ezzelino il Balbo Malfoy da Padova è, anzi sarà, il miglior cane di questa terra *o*

17/08/11, ore 14:42

Alloraalloraallora..
Intanto, quando ho saputo che avresti aggiornato così in fretta, ho fatto un balletto tribale nel mezzo della spiaggia nel bel mezzo di un racconto horrorissimo, quindi non ti dico che urli che sono partiti, con la faccia assatanata che avevo xDD Bene, dopo questo "interessantissimo" racconto..
MACCHEBELCAPITOLUCCIO-UCCIO-UCCIO *O*
Sakura e quell'emerito ameba di Funsui sono stati addirittura carini, anche se mi dispiace ammetterlo ù///ù E la parte con Yuki, beh, là sono morta dalle risate xDDDDDD Sto ancora ridendo: muori Yuki, brucia all'inferno xDDD
La nuova Mew Mew è stupenda *o* Quando ha sparato l'elenco di cibi sono morta dalle risate e non pensavo che Yuzu avesse paura dei ragni ò_ò (Uh, quanto amo questa faccina <3 <3)
Beh, ovviamente sono rimaste moooolte cose in sospeso...
La nuova mew mew entrerà subito nella squadra o sarà un'ostica Zakuro da convincere a suon di plié? Sakura e l'Ameba 2 la Vendetta riusciranno a coronare la loro storia d'amore? (questo speriamo di no -.-) Gli studenti della scuola scopriranno mai che le belle gnocche di cui stavano tessendo le lodi erano sedute a pochi metri da loro, a meditar vendetta? La padella-ammazza-sbruffoni verrà mai sperimentata sull'Antipatico n°1? Kanzou imparerà a non farsi paturnie e diventerà più amiche delle altre? Yuzu le tradirà fino alla morte? T^T Kisshu si smaniacherà?
Beh, direi che ci sono un capitolo-flash per rispondere a tutti questi quesiti, no? ;)
Aspetto impaziente il prossimo capitolo di questa stupenderrima fic ^o^

17/08/11, ore 12:17

Dear Gattara,
complimenti davvero per questa fan fiction :) All'inizio avevo commentato, ma non mi piaceva quello che avevo scritto quindi ho cancellato le recensioni. Ho fatto bene ad attendere qualche capitolo per congratularmi. Questo capitolo mi è piaciuto molto (forse perché era anche più lungo ^^) anche perché anche io sono andata ad un balletto che mi è piaciuto molto, ma lì non è apparso nessun Chimero strano per fortuna ;)
Sakura e Itsuki erano così pucciosiiiiiiiiiiiiiiiiii <3<3<3<3<3<3<3 Cari, non vedo l'ora di scoprire altro sulla premiata coppia (alla facciaccia di  Yuki Hinata >=)).
Mi piace moltissimo anche la new entry :) Una belllissima fouca mounaca XD Ora la squadra dovrebbe essere al completo... Chissà cosa farà Kisshu? E arriveranno gli altri alieni in suo soccorso? E la nostra Sat ō riuscirà a dare una bella padellata in testa al biondo tirato (=Ryou)?
Per rispondere a queste domande ho bisogno di un altro capitolo, che spero arrivi presto :)
Aspetto con ansia,
Carpe Diem

14/06/11, ore 12:07

Woooooow *o* Finalmente un nuovo capitolo; da quanto lo aspettavo!
Finalmente si svelano (o si creano?) un pò di misteri; la nostra Yuzu è davvero una Mew Mew e anche molto combattiva.. :3 Ma sta tradendo le altreee! O_O O forse sta facendo finta di tradire le altre e in verità sta tradendo Kisshu.. *mumble mumble* O forse sta facendo finta di tradire le altre per fare finta di tradire Kisshu e tradire le altre.. Oppure potrebbe fare finta di tradire le altre per fare finta di tradire Kisshu e intanto tradire tutti e allearsi segretamente con Deep Blue u.u Vabbè, meglio non fantasticare troppo che mi si fondono i neuroni xD
Nel prossimo però deve arrivare la prossima e ultima Mew Mew, vero? :3 Non vedo l'ora, quindi perfavoreperfavoreperfavore puoi aggiornare presto presto? *____*
Al prossimo capitolo!

21/05/11, ore 21:06

Non vedevo l'ora che aggiornassi! Spero che continuerai al più presto; come sempre i capitoli sono entusiasmanti e coinvolgenti..
Attendo con impazienza il seguito ;)

23/03/11, ore 14:47

Uh, che capitolo carino! ^__^ Che carineee! *_* E anche Sakura è riuscita a fare qualcosa di sensato nella battaglia U.U E anche a strappare uno stramaledettissimo appuntamento a .. Funsui -.-
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo :)

P.s Non si vede l'immagina che hai messo :(
(Recensione modificata il 23/03/2011 - 03:36 pm)

23/01/11, ore 19:24

Finalmente GaTTaRa!! Credo che se non avessi postato in uno di questi giorni sarei venuta  personalmente a strangolarti! ^.^ Comunque il capitolo mi è piaciuto anche se non è stato uno dei migliori!
Kanzo (scusa ma non so come scrivere la "o" con il trattino sopra ^^'') è trooooppo depressa! E poi nemmeno in questo capitolo sono venute a galla le -immagino ottime ma non capite- abilità di Chukonen; spero che le farai fare qualcosa di intelligente e utile in qualche futuro capitolo, o è destinata a far ridere la folla?! ç_____ç
Comunque per fortuna in questo capitolo non c'era il maledetto Funsui, la rovina di questa splendida fic! U____U Vedi di farlo stare alla larga per altre puntate, se non tutte, se non vuoi rovinare l'andazzo della storia e perdere fan, se vuoi accettare un consiglio..
Aspetto con impazienza il prossimo capito

T r i l l a

23/01/11, ore 18:52

Ciao Gattara!!!!
Complimenti ,anche questo capitolo è molto carino e scritto bene... Devi dire che questa nuova componente è davvero simpatica, mi piace il modo in cui mette in imbarazzo la povera Sakura :)
Oddio la prima scena in cui descrivi i sentimenti di Kanzō l'ho trovata abbastanza deprimente, ma ovviamente fà parte del personaggio e gli calza a pennello, spero solo che alla fine ruesca a trovare un pò di serenità ;)
Aspetto il prossimo capito, ciao ciao!!!

13/01/11, ore 17:52

Ciao gattara!!!
Questo capitolo mi piace davvero molto, complimenti hai descritto molto bene la festa e le ragazze con i loro spendidi abiti *-* Continua così, che la storia sta diventando sempre più interessante.... Quel simpaticone di Kisshu ancora non ha deciso su cui posare gli occhi definitivamente, chissà se deciderà di prenderle tutte alla fine :D
Al prossimo capitolo!!! ciao

12/01/11, ore 16:53

Cara GaTTaRa, questo capitolo mi è piaciuto di più dei precedenti, anche perché la povera e indifesa (nonchè bellissima) Chukonen è stata leggermente meno presa in giro! U____U Certo però che è stato davvero ingiusto: perché deve essere l'unica povera scema del momento a non sapere nemmeno come brandire la propria arma?! >.< Insomma, "ti verrà dal cuore" "lasciati comandare dal cuore" e da 'sto benedetto cuore non le arriva niente? -.- Nemmeno un consiglio piccolo piccolo per capire da che parte tenere quell'affare (che peraltro non conosco nemmeno io ^^'')? Comunque mi sono molto piaciute le scene del ballo, che era quello per cui desideravo così impazientemente che tu postassi questo nuovo capitolo ^^'' Quanto è diventato audace il nostro biondino davanti a un bel vestito bianco, eh?? >=) Certo che io, se fossi Chukonen, non mi lascerei MAI e dico MAI trascinnare in pista da uno svalvolato del genere, che si chiama Funsui per di più! Mi è dispiaciuto anche che quel maledetto Kisshu non abbia avuto così tanta audacia anche con Kanzo! =( Insomma, un bacetto ci poteva anche stare, o solo Chukonen deve subire!
Aspetto sempre impazientemente l'arrivo del tuo prossimo, stupendo capitolo sperando in un ritorno di fiamma di Chukonen (magari tenendo l'arma dritta, grazie)
Un saluto

T r i l l a

10/01/11, ore 18:20

Ciao gattara, ecco un'altro bel capitolo!!
COmplimenti, ti è riuscito molto bene sia nelle descrizioni di luoghi che dei sentimenti delle protagoniste.
Questo Itsuki mi incuriosisce molto, è l'opposto di Masaya (per fortuna!!) simpatico e molto socievole.
Mi è piaciuta anche la scena del combattimento, certo che Sakura è molto imbranata, come Ichigo; e poi i dialoghi sono molto simili all'anime, e calzano a pennello con la tua storia...
Da quanto ho letto, sembra che il nostro Kisshu abbia scoperto un interesse per la nostra mew pipistrello... Chissà come andrà a finire :D
Al prossimo capitolo, ciao!!