As the Carp said
di Hikary

12/09/11, ore 23:20

Ho finito da poco di leggere il libro e scoprire delle fanfiction in italiano mi ha reso estremamente felice :D Già per questo meriti i complimenti :D
La storia è molto carina, è una coppia che mi è sempre piaciuta e tu li hai descritti bene. L'ultima parte con Glinda poi è commovente :)
Anche io voglio leggere il seguito del libro, ma in inglese mi sarà impossibile e in italiano mi pare non sia stato tradotto :(

11/01/11, ore 15:41

Non ci credo, una ff su Wicked che non sia in Inglese!!!! Finalmente!!
Detto questo, io sono una grandissima fan del musical e di conseguenza ho letto anche il libro di Maguire e mi è piaciuto tantissimo.
Diciamo che in generale non shippo nessuno, tranne Elphaba e Glinda, però mi ha incuriosito questa ff su questo pairing che, ammetto, un po' mi aveva stuzzicato mentre leggevo il libro.
Detto questo, la tua ff è molto carina e mi piange il cuore nel vedere che nessuno finora te l'ha mai commentata.
In particolare le ultime due righe della storia, Glinda che ricorda la morte di Elphaba, mi sono piaciute tantissimo. L'ho sempre immaginata tutta indaffarata a girare per il Castello della Città di Smeraldo, sperando di non fermarsi nemmeno un momento perché non voleva ricordarsi che la sua migliore amica non c'era più. Per cui mi è piaciuto molto che anche tu l'abbia pensata un po' allo stesso modo, facendola concentrare sul café in cui doveva entrare, piuttosto che farsi male con quei ricordi.