~ La Viaggiatrice dei Mondi di Pan ~
di Elyse Brunt

03/05/11, ore 21:09

Complimenti.
Prologo davvero interessante, sotto tutti i punti di vista: il tuo stile appare nella maniera più semplice limpido e rilucente. Non hai problemi con la punteggiatura, né con l’uso dei termini. Te la cavi bene riguardo tutto, in generale, (o almeno da ciò che si evince dal testo), e così si finisce per leggere con estremo piacere l’inizio di una storia scorrevole e carina.
Questo prologo rimanda molto ad Alice nel Paese delle Meraviglie, e, per questo, tutto sommato non posso ancora affermare nulla riguardo l’originalità della storia: vediamo come si sviluppano i fatti, tuttavia.
Ora mi dirigo al primo capitolo. A fra poco.

23/02/11, ore 05:09

Io concordo con Mastro Aggiustatutto: quello è un manicomio, altro che!
Tesora questa storia è un bonbon, un'Alice nel paese delle meraviglie zuccherosa e in technicolor, una filastrocca travolgente, intossicante, crea dipendenza. Bravissima!

23/02/11, ore 05:08

Io concordo con Mastro Aggiustatutto: quello è un manicomio, altro che!

05/01/11, ore 18:48

Ciao! La presentazione della tua storia è molto intrigante e l'intreccio sembra decisamente articolato. Hai decisamente un buono stile e sei veramente giovane: ci sono tutti gli elementi per una buona storia, attendo i prossimi sviluppi :)
Talisa

05/01/11, ore 10:31

l'introduzione mi ha subito colpita e dopo aver letto sono rimasta molto incuriosita!
È stata molti carina la scena del giardino con tutti quei "non-so-cosa". Tia giá mi sta simpatica :) ti metto tra le seguite. Ciao

05/01/11, ore 04:42

Wow, a giudicare dall'inizio si preparano grosse sorprese per Tia. E' molo carina, continua.