Il Signore delle Palle - Le due Palle
di Egle e Elivi

22/03/08, ore 15:53

bello bello bello!!!ma a quando il seguitoooo???vi prego,sto morendo di curiosità!!!

02/01/06, ore 01:47

Troppo bella!!! Dopo aver letto la compagnia delle palle aspettavo impaziente il seguito!!! Ma quanto carino il mio Leg (sempre più stordito pero!).Complimentoni

Battlecry
22/12/05, ore 11:01

per quanto non mi piacciano le storie diciamo...slash...questa è veramente carina!!!!!!fa ridere,anche se in certi punti forse esagerate un pò troppo...cmq fa veramente ridere aggiornate presto

Diana Riddle
18/12/05, ore 12:34

oh....non ce la faccio più....ah, ah sto ridendo troppo....mi piace prendere in giro le lie storie preferite

16/12/05, ore 19:56

Finalmente siete tornate col seguito della mitica serie "Il Signore delle Palle"!! Inutile dire che ho iniziato a ridere fin dalle prime righe XD... e poi che bello, finalmente è comparso il mitico Gollum!! Tessssssoro, tesssssoroooo! X°°D Aggiornate il prima possibile, mi raccomando, che sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo e di morir dalle risate (XD)! Kisses!^*^

vale
16/12/05, ore 15:22

anche se l'avevo gia letta, è sempre un piacere! le vostre storie mi piacciono tantissimo, ogni volta mi fate sbellicare! spero che continuiate la saga! a presto, allora!

15/12/05, ore 22:51

bellissima!!!!!!!!!!!anche io come voi sono una grandissima fan del signore degli anelli!!!!!continuatela!!!!!!kissone

Angelikall
15/12/05, ore 18:23

Ciao! è bellissima questa fic, mi sono anche letta 'La Compagnia dele Palle' e l'ho travata geniale, davvero non so come vi è venuta in mente, quali e quanti trip vi siete fatte, ma devo farvi i miei + sentiti complimenti! Aggiornatela al + presto vi prego sono curiosissima di sapere cosa sfornerete la prossima volta!Baci!!

Darth Arwen
15/12/05, ore 12:56

Troppo forte!!Gollum che ricorda Tafazzi mi ha fatto sbellicare XDD!!!!Postate presto il seguito^^!