Anime Di Cristallo
di Tomi Dark angel

24/06/11, ore 11:04

ho già recensito questa storia ma mi è sfuggita l'idea di suggerirla per le scelte, e ora che ci penso devo dire che ci sono poche one shot che esprimano emozioni così forti come quelle descritte in "anime di cristallo" per cui credo che un encomio più di altri lo meriti di sicuro :)

07/01/11, ore 18:21

Che dire? MI è piaciuta, molto. Bellissima la parte delle stelle cadenti. Compimenti.

05/01/11, ore 18:15

Non ho parole per esprimermi. Stò letteralmente piangendo...
Complimenti è fantastica! *.*
Un bacio.

05/01/11, ore 14:57

ehm.....in genere qui parto con le mie recensioni ma sto ancora superando lo shock.....e che dire...wow....woooooow....io non capisco da dove tiri fuori tanta maestria, davvero questa è ancora più bella di quella di prima, vedevo la scena come in un film, uno dei tanti finali che avevo immaginato per harry potter. La parole risplendono di luce propria, non sai l'emozione che ho provato nel leggerla.

Ora veniamo all'ultima cosa....ehm a me?....oddio io sono onoratissima ma non ho fatto niente :) il merito è tutto tuo, il talento è tuo, complimenti ancora.
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 04:44 pm)

05/01/11, ore 14:17

Delicata, malinconica, triste...eppure intrisa di una splendida speranza. Che fiorisce e illumina tutta la storia con quel finale dolce e caldo, che ti avvolge come un abbraccio.
Ho sempre pensato che Harry ed Hermione fossero anime gemelle...troppo perfetti insieme, per restare separati. Ma la cara zia Row ha pensato diversamente...ma finchè verranno scritte storie così belle, si può continuare ad immaginare un finale diverso, non credi? ^^
Baci
Morgana