Cenerentola va al ballo
di Berenike

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/11, ore 18:44

Te lo dico sinceramente!, appena ho letto la descrizione, molto incuriosita, mi sono fiondata a leggere!.
Mi piace come inizio e trovo l'idea molto carina!
Ho trovato Beckett molto più "libera"...come dire..."sciolta..", senza quella corazza che si porta sempre dietro e che sembra che solo Castle o qualche volta Lanie possano attraversare.
Prevedo che il seguito sarà molto, molto interessante!
Seguo molte tue storie e mi piace il tuo modo di scrivere!
Aspetto il seguito!
Becka_

05/01/11, ore 18:20

Penso di sapere perchè Castle è assente anche lui aveva un vestito da comprare ...
Lanie è mitica!!
Avevo pensato che fosse stato proprio Castle a donargli quei biglietti per manipolare tutto questo, ne sarebbe strano ...
Castle nota tutto ...
Me la vedo la bellissima Beckett in un bellissimo vestito da mozzare il fiato e far girare la testa a tutti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, voglio leggere l'entrata in scena di Castle!!!

05/01/11, ore 17:55

ciaoooo!
Stupenda questa storiaaaa!!!
Mi intriga veramente troppooooo!
Ma non puoi cambiare il rating in rossoooo :(
io non la potrò leggereeeee ;(
Noooooo!!!! Al massimo me la invii su fb?
Mi piace troppooooo :(

bacii,
ice_cream

05/01/11, ore 17:44

ciao Berenike..
ormai non possono mancare le mie recensioni alle tue storie..
che dire? a parte che Lanie è il mio idolo..
mi fa strano pensare Beckett vestita da Cenerentola.. ma forse solo perchè Cenerentola mi stava molto antipatica anche quando ero piccola, qndi io l'avrei fatta vestire da un'altra principessa..
detto questo descriverai come si vestirà Castle vero?!
ovviamente la mia curiosità va oltre ogni confine quindi aspetto il prossimo capitolo.. ;)

ma domanda: Insieme a Venezia non è finita giusto?
a presto
kate24

05/01/11, ore 17:42

Cosa ne pensiamo?! Tesoroooo ma questa nuova storia sembra così accattivante!
Una festa in maschera è proprio quello che ci vuole!!!
Ooooh dimmi che l'ha organizzata Castle ti pregoooo!! :)
Meno male che ti vengono queste idee, speriamo che ogni notte sia sempre migliore della precedente... wow, prevedo un anno di storie magnifiche!
Un abbraccio,
alla prossima!!

05/01/11, ore 17:25

Un'altra tua fan fictiooooon *__*
Ok.. mi intrigaaaaaaaa! non ci fare caso, sono troppo entusiasta! Mi piace questa faccenda del ballo in maschera, le feste così finiscono sempre con intrighi di ogni genere e coppie improbabili!
Ti prego dimmi che alla festa ci sarà anche Castle *___*
Cioè per come sono fatti quei due, sono capaci di flirtare tutta la notte e non scoprirsi il volto!
Bellissima idea e bellissimo inizio! Quant'è carina Lanie, la stimo!
A presto, un abbraccio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]