Bring me to life again
di vulneraria

06/01/11, ore 11:13

...
....
Ti giuro, ci sto provando in tutti i modi, ma non riesco a trovare un motivo sufficiente per definire questa storia una cavolata, quindi ti proibisco assolutamente di definirla così u.u
Il miscuglio di malinconia, semplicità, tristezza, tenerezza, dolcezza e tutte le altre emozioni che hai inserito e che per pigrizia non metto, è assolutamente perfetto: la caratterizzazione dei personaggi per nulla banale e scontanta, ma anzi approfondita e ben curata.
Il modo in cui George e Angelina affrontano la morte di Fred ed il ritorno alla vita (come hai precisato nel titolo) è bellissimo.
Complimenti, una storia davvero ben riuscita.
Alla prossima, quartina (non offenderti, ma noi di quinta ginnasio chiamiamo così quelli di quarta... se ti dà fastidio fammelo sapere e prometto di non chiamarti così mai più)
Lupin_love

05/01/11, ore 20:29

bellissima...ti prego continua a scrivere delle storie su questa coppia,tra l'altro una delle mie preferite,perchè ti riescono davvero bene!

05/01/11, ore 19:39

Bellissima, è davvero toccante e per niente una cavolata! Baci

K  a t h