Never forget.
di elasticheart

08/08/12, ore 14:47

È veramente bella. Per me Le Cronache di Narnia hanno significato un periodo importante della mia vita, mi hanno insegnato a combattere per ciò che amo, ad amare, a sperare sempre e comunque in qualcosa e mi hanno insegnato come sopravvivere alla routine di tutti i gioni, sperando e sognando sempre in qualcosa di nuovo.
Ti devo fare i miei complimenti, descrivendo tramite il principe Caspian chi sono i quattro fratelli Pevensie, mi hai reso felice!
Complimenti e a presto <3
Costanza

14/01/11, ore 15:34

Mamma mia, è bellissima!!
Sei riuscita a far capire i sentimenti di Caspian(cosa impossibile per me XD)
Complimenti!!!
Bacioni

06/01/11, ore 21:07

Aaargh ç___ç
che cosa triste, sniff.
* usa Edmund come fazzoletto *
povero Caspian, che è rimasto solo T^T
Devo essere sincera, prima di adesso non avevo mai pensato a come si fosse sentito Caspian nel vedere i Pevensie andare via. avevo sempre visto tutto sotto la prospettiva di Ed, peter, Lucy e Susan.
quindi grazie, perchè così ho visto le cose sotto una luce diversa :D
Smàck <3

05/01/11, ore 22:46

mi è piaciuta un sacco... ho appena finito di leggerla e ho gli occhi lucidi!!! bravissima, davvero

05/01/11, ore 19:56

muoooooooooo ooooo ooo oooooooo ma perchè tutti riaprite ferite ho gia pianto abbastanza al cinema quando sè finito il viaggio del veliero oo ooh ohh

ok basta mi ricompongo, bella mi piace motlo come hai descritto i sentimenti di Caspian BRava
dritta nei preferiti

05/01/11, ore 19:52

Ciao! Bellissima questa storia *_* Hai espresso i sentimenti di Caspian davvero bene, soprattutto molto bello il modo in cui hai distinto i sentimenti che lui prova per ciascuno di loro ^_^ Già è bello prendere in considerazione i sentimenti anche di lui e non solo dei pevensie... un bacione, cara a presto. <3.

05/01/11, ore 19:47

Bello! Mi piace soprattutto come hai espresso i pensieri di Caspian su Susan e Edmund ...
Sei molto brava!
Complimenti!