A volte la parola ragazza è sinonimo di problema!!!!
di RainChangetheworld

No! Dai che bella! Devi continuarla! ^^ Metto su preferite e seguite, non mi deludere! :D

Evviva il nuovo capitoloo!
Mi è piaciuto sopratutto perchè era pieno di compi di scena! Fantastica la scena della sfida di dolci, eheh, ci avrei scommesso che avrebbero dovuto fare una cosa simile, ma Gintoki non si ferma di fronte a niente per mangiare un po' di zucchero ahaha!
Davvero simpatico e da una parte anche .. mh, drammatico chiamamolo così XD
Brava aspetto il nuovo capitolo :3

Wow, che capitolo pieno di colpi di scena XD Scopriamo anche qualcosa in più su Riku... e mi piace il fatto che per metà sia Amanto XD
Il pezzo più bello è stato quello della sfida... io credevo che continuassero e invece è entrato in scena il principe idiota e Pesu 2 XD
Un altro pezzo che mi ha toccato un pò è stato quando Gin ha cercato di far rinsavire Riku
Scusa se stavolta la recensione è corta ma con la scuola non riesco a trovare molto tempo per leggere le fanfiction...
Spero che agiornerai presto, ma so che sarà dure per via della scuola. Tu pensa allo studio e non stressarti come faccio io e aggiorna di tanto in tanto XD
ciao ciao XD

Wow che capitolo! Inizia con Mayo Man, continua con simil-romantic-moment e finisce con quella rivelazione. O My God! Questa cosa intrica ancora di più la situazione!  Mi è proprio piaciuto questo capitolo, poi ci si mette poco a leggere perchè la storia è molto scorrevole :)
Alla prossima ciao

Uffa! scusami se commento solo ora :'(
ultimamente ho tantissime cose da fare, ma è sempre bello trovare tempo per poter recensire!! xD
certo che riku ha una bella faccia tosta!! Mi piace! xD e poi... questo daisuke mi sembra tanto un piccolo kondo/stalker!! xDD
scusami se vado di fretta! aggiorna presto, ciao! xD

Ma ma ma .. è già finitooo ç___ç
comunque bel capitolo, carina l'idea di far dire tutte quelle belle cose a Gin, immagino che quel suo discorso risalterà fuori nei prossimi capitoli, o magari mi sbaglio :)
Comunque vogliamo l'altro capitoloooooo! scrivi scrivi v.v

Eccomi di nuovo qua XD
Comunque anche questo capitolo è carino... spero metterai la seconda parte e che il pezzo nel titolo che dice "parte 1" non sia uno scherzo alla Gintama in cui inzia una cosa e non viene finita XD
Vabbè... Shinpachi sei un tormento! Agh se penso a quelle domande sui CD mi vengono i brividabadibidi XD Noi questa roba l'abbiamo studiata XD
Povera Riku: è stata contagiata dal cervello bakato di Gin... ma anche io perderei il cervello pur di stare vicino a uno come Gin XD
Kagura è sempre la solita XD Mi piacciono molto i suoi dialoghi perchè ogni volta che li leggo è come se sentissi la sua voce XD
Hehe, stavolta sono stata la prima a recensire... magari mentre scrivo qualcun'altro ha già recensito XD
io comunque ti faccio ancora i complimenti e ti sprono a continuare... ciao ciao XD

Aaaahhhh... Gin sei il solito goloso =_=
Comunque il bacio non me lo aspettavo proprio... insomma, un vero colpo di scena: non c'era niente tra le righe precedenti che lasiasse intendere un bacio (slecazzate a parte di Gin XD)
Cavoli, che colpo di scena davero XD
Hehe mi piace Riku perchè non è una femminuccia ma un mashiaccio (è un maschiaccio vero? O.o)
Ora che ho letto questo capitolo e la frase sui manga hentai ora so cosa regalare ai miei compagni di classe XD (però dovrei comprarne una vagonata vito che sono tutti maschi tranne me XD)
Eeeeehhhh... che fortunata Riku ad essere circondata da persone così.... idiote XD
Comunqe continuala presto eh XD

Ma wooow! Che capitolo intenso!
Sono successe un po' di cose e ti deov fare i miei complimenti: questa storia prende sempre si più!
Brava continua così :)

Ahah Gintoki l'ha baciata per non sprecare lo zucchero, si certo come no, si è proprio sacrfificato! Beh ripensando alla sua ossessione per i dolci può anche essere vero, ma di sicuro non è il solo motivo, eh eh.
La storia si fa intrigante, tra quei due sotto sotto c'è qualcosa, me lo sento!
Ciao al prossimo capitolo :)

Woow! Già un nuovo capitolo! E vedo anche più lungo degli altri brava ^-^
Comunque per quanto riguarda questo capitolo sì mi è piaciuto moltissimo e sono davvero tanto curiosa di sapere come va avanti **
Brava :)

No, GIAMMAI! Riku e Mayo Man no! Amici ok, ma di più no. Vabbè che sto farneticando perchè si sono appena conosciuti e chissà cosa accadrà, ma loro due insieme spero di non vederli! Ora che ho finito di sclerare posso scrivere una recensione decente xD. Guarda, Hijikata mi è sembrato un tantino OOC, ma magari è solo in questo capitolo che mi sembra così, negli altri non lo sarà ._. Musashi, che figo, ma che schifo sei dita? E ci credo che Riku si spaventa! E poi Gin...eh eh....mi sà che sotto sotto è geloso :) Ah, poi i disegni li fai tu? Sono proprio belli!
Alla prossima ciao ciao

Dopo aver letto quattro capitoli tutti d'un fiato devo dire che mi piace questa fanfiction.
In effetti ho pensato più volte di scrivere una ff su Gintama con una vecchia compagna d'armi di Gin... ma come al solito la mia idea è andata a farsi friggere XD
Comunque quello che ho letto finora mi è piaciuto: mi piace Riku perchè è sfacciata ee anche i disegni di lei mi piacciono molto.
L'unica cosa che forse si potrebbe migliorare nella storia sono le descrizioni come ad esempio "disse lui accigliato"  altre robe.. Insomma meno dialoghi (che comunque mi piacciono un casino in Gintama) e più narrativa.... Ok prendi questo come un consiglio e non come una critica per favore, anche perchè io non ho il diritto di criticare no? XD
Vabbè, spero la continui ciao ciao XD

Le basi per una storia interessante, a mio parere, ci sono.
Se potessi darti qualche consiglio ti direi di fare un pochino più lunghi i capitoli e magari non cambiare così spesso il narratore perchè per quanto mi riguarda ho perso il filo più di una volta >.< ah, e poi fai attenzione alla stesura grafica del testo che è molto importante a mio avviso.

Per il resto la storia mi piace e mi incuriosisce parecchio inoltre i personaggi li ho trovati molto IC brava!
Aspetto di leggere il prossimo capitolo!

Ho letto il secondo e il terzo capitolo insieme, ma ho deciso di recensire questo, così colgo l'occasione e ti dico che il disegno di Riku è delizioso!! sarà la posa, l'espressione... è troppo carina! xD
Allora, i capitoli scorrono molto in fretta, ma ancora di tutta la storia si sa poco... non è certo una critica, è il tuo modo di scrivere!! diciamo che l'ho detto per farti un'implicita richiesta: ne voglio di più!!! xD quando leggo qualcosa mi appassiono, che ci vuoi fare? xD
Insomma: continua! xD