A glass of too
di _Zexion_

06/01/11, ore 16:00

salve *sorseggia tè*. devi sapere che io interpreto (?) spesso il mio adorabile Arthùr, e leggendo questa fanfic.. beh pensavo che ci hai proprio preso con il personaggio xD
con Francis ti sei un pò persa verso la fine perchè non ne parli spesso, però all'inizio è stato davvero IC (in fondo comunque la fic mi pare incentrata su Arthur più che altro, quindi questo punto è ok u.u). ma andiamo un pò con ordine.

intanto mi è piaciuta l'immediatezza della storia e la sua brevità, i tempi sono organizzati bene (è stato giusto dare spazio alla scena iniziale e finale e collegarle tra loro con poche frasi - anche se figurandomi la scena nell'auto sono scoppiata a ridere e ho un pò pianto per non aver potuto leggerla)!
per la forma verbale ho qualche perplessità, perchè mi è parso che non ti sia resa conto che ogni tanto l'hai cambiato dal presente all'imperfetto; comunque approvo la scelta di aver usato il presente! mi piacciono molto le fic con questo stile ^^
per l'aspetto grammaticale non ho altre osservazioni da fare perchè il tuo lessico mi piace e sei stata brava u.u

passando ai personaggi, hai inquadrato perfettamente quello di Arthur. sebbene probabilmente non avrebbe accettato le avances di Francis (ma per noi frukkettiste sì xD), il tuo Inghilterra parla ESATTAMENTE come farebbe lui! quella parte è persino un pò angst come nell'anime ç_ç
Francis invece è un tesoro come sempre. secondo me sarebbe il tipo da tenere dentro di sè certi sentimenti, pur di non venire rifiutato da Arthur e nel contempo essere giudicato un debole da lui.
la scena a rating rosso mi ha strappato un sorriso poi xD perchè Arthur E' decisamente il tipo da tortura e -ubriaco o meno- è anche parecchio scatenato per me, altro che inglesino snob.. è scritta piuttosto bene comunque, a parte quella faccenda dei verbi ^^ (irrilevante perchè, andiamo, è una scena a rating rosso =w=).

in poche parole, alla fine ti faccio i miei complimenti ^^
è una delle poche FrUK che mi sono piaciute ultimamente, e poi hai fatto bene a far sviluppare la storia come una "dichiarazione d'amore", perchè non lo fa mai nessuno xD è sempre solo sesso, ma dov'è l'amour? ç_ç
ok basta xD ciao ciao, a presto!

06/01/11, ore 00:10

*çççç* waha! ma cosa dici ! fa schifo ? è megameravigliosa ! aaaa sto savando ..devo contenermi ...*prende fazzoletto ...non basta si munisce di una bacinella *
ehm coff coff dicevo , mi è piaciuta davvero tantissimo cavoli *^* , la Fruk è quanto di più bello e *porn * possa esserci al mondo ! ( si capisce che è la mia coppia preferita o.o ? )
E tu sei stata grandiosa , mi piace tanto il tuo modo di scrivere e ho amato il Francis sempre così dolce nei confronti del suo amato bruchetto !
eeheh non ti nascondo che vorrei leggerne un'altra oh oh oh appena ne fai un'altra su questa coppia sarò la prima a zomparti addoss-eh no dicevo ....sarò la prima a leggerla ...si ...chu chu !

05/01/11, ore 23:14

Oh.Mon.Dieu. Amour mi trovi in un momento davvero difficile, sono senza parole. Ok, quando ti dissi "ho voglia di pOrn FrUK, me ne scrivi una?" davvero non avrei mai immaginato potesse uscire una cosa così...meravigliosa. E si, giuro su quello che vuoi che se osi anche una sola altra volta  a dirmi che fa schifo ti impicco per i piedi finchè non rinsavisci. Io la trovo dolcissima (lo so che la mia concezione di dolce non rientra nei normali canoni), molto ben scritta e con un Arthur con i controcogli**i che non si fa sottomettere tanto facilmente. ♥ Poi Francis è...awww, cosa avrei dato per essere nei panni di quell'inutile guidatore in quella macchina ♥
Amour sappi che la tua FranScesse è davvero molto, molto fiera di te e delle tue manine (allusioni pOrn a parte) e ti chiedo umilmente perdono se ti ho, non esplicitamente, costretto a scrivere una FrUK ma credo che molte persone mi saranno piuttosto riconoscenti, non?♥
Credo che dirti "Je t'aime " sia piuttosto banale visto che te lo ripeto fino alla nausea, però mai come ora posso dire che confermo mon amour, je t'aime tantissimo ♥ Vedi poi l'otto quando vieni che ti fo. Fossi in te mi preoccuperei.♥
Ok, mi sta pure finendo lo spazio di EFP per scrivere e boh, continuerò a dirtelo su msn, credo.
Je t'aimee, mercì.

05/01/11, ore 22:56

Allora inanzitutto ti dico che non fa schifo.
Al contrario mi piace é____é
E se provi a ridire che non sai scrivere o cose del genere mi arrabbio.
Bene.
Passiamo alla Fanfiction.
E' bella *-*
I personaggi sono IC e mi piace il fatto che Francis ci sia sempre per Arthur u.u