Stupido
di malandrinaElly

07/01/11, ore 20:56

Ehilà!
Mentre leggevo la tua fic mi tornavano alla mente tanti ricordi su San... davvero una drabble molto emozionante, scritta con un lessico decisamente apprezzabile  e molto passionale.
Lasciando da parte che San nelle Leggende è il mio personaggio preferito credo che tu abbia descritto bene la tua interpretazione dei suoi sentimenti, anche se per me San è l'uomo fiero e altero, ironico ed sfrontato che tende a non buttarsi giù, ma da come abbiamo avuto la (s)fortuna di leggere nel libro credo che questo atteggiamento possa anche essere giustificato.
Beh, bella drabble mi è davvero piaciuta, per essere la tua prima non è affatto male, anzi!
Chu!...                              ...San T.T

07/01/11, ore 17:30

Oddio... ma, ma, ma...
*sviene*
...
*si rianima*
San? Muore? _ _
Io sono arrivata al primo libro delle leggende del mondo emerso, letto un'etrnità fa, neanche lo sapevo ;___;
Comunque... Volevo ricambiare la recensione.
Ti sei iscritta da poco allora ad efp! La tua prima drabble... ^^
Volevi un parere: beh, che dire? Bene, come prima drabble va molto bene ^^
Non è semplicissimo scrivere drabble, devono concentrare in poche righe emozioni intense, momenti decisivi. La scelta dei vocaboli e della punteggiatura devono essere ben studiate. E la tua drabble è intensa, sì, ed esprime molto.
*si sventola ancora per lo shock inaspettato*
Unica cosa, se mi posso permettere, sta' attenta a non esagerare con i puntini di sospensione, spezzettano troppo ^^
E' solo un consiglio spassionato, utilizzabile o meno, come ti pare: grammaticalmente non c'è niente che non va, si tratta di mio gusto personale ^^ Potrei anche giustificare il fatto che stai descrivendo i pensieri di un uomo che sta per morire, pensieri che quindi potrebbero essere sconclusionati e spezzettati di loro.
Comunque, è solo un piccolo parere di una buona lettrice e di una non non altrettanto buona scrittrice XD

Felice permanenza nel sito allora, nuova arrivata ^^
Saluti,
_thunderstorm_

06/01/11, ore 20:51

Allora, devo dirti che non c'è male come inizio...anzi, direi che la storia è proprio bella. E' scritta bene, anche se è corta. E poi San è un personaggio poco trattato, ma che apprezzo. Spero ne scriverai altre su di lui, davvero. Piuttosto...mi stava venendo un infarto sapendo che hai scritto storie su naruto...sopratutto una su Kisame ed Itachi...Appena avrò finito di recensire, sta sicura che andrò subito a leggerla.
....
.............
Ok, mi sono contenuta troppo. Per la verità, quando ho scoperto che avevi scritto quella storia su Kisame e Itachi ho urlato " SANTI ESPER!!!!!  PERCHE' L'HO SCOPERTO SOLO ORA??? PERCHE' MI FAI QUESTO, BURZUM???????" per poi tirare una forte testata alla scrivania  (non so il motivo..)
Non scambiarmi per pazza..è una cosa che faccio sempre :)
Comunque ora ti saluto, visto che muoio dalla voglia di leggere le altre tue storie!
Complimenti per la fanfiction!
KiaElle

05/01/11, ore 22:53

TT.TT
cacchio ragazza ... io non lo avevo ancora finito l'ultimo libro!!!
San muore????????????? ma quando???? ma perchè???? amhal e adhara????
nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sigh...sob....sigh.....

..........
Okay mi sono ripresa dalla shock. in effetti era piuttosto plausibile che San morisse. allora facciamo veramente la recensione.

Allora, premettendo che sei pienamente perdonata xD, ... MI PIACE UN KASINO QUESTA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono poche righe, ma mi hanno emozianato come molte altre storie più lunghe non hanno saputo fare!! complimenti, complimenti davvero!!
inoltre mi piace molto come scrivi :) mi raccomando non smettere.
Però, visto che cmq l'ultimo libro è uscito da poco (e ci sn alcuni sfigati come me che nn hanno avuto il tempo di leggerlo tutto -.-") ti prego la prossima volta nella premessa meti un avviso tipo:
"CHI NN HA FINITO IL LIBRO X NON LEGGA" okay??????
xDxDxD
per il resto sei fantastica ;)
P.S. se scrivi altre storie mandami un messaggio, così le
leggo ;)
Tayra