All the colours of the rainbow
di Witch_Hazel

28/12/11, ore 20:13

Eccomi qui, pronta a commentare!
Bellissimo e fantastico capitolo.
Spero di leggere il prossimo.
Buona tesi!
Federica xD

01/02/11, ore 12:32

“Per quanto ancora potresti ritenere interessante un cameriera che finge di essere indipendente e adulta, ma che in realtà vorrebbe essere in Lapponia a passare il Natale con sua madre?”

Ecco, è stato nel preciso momento in cui ho letto questa frase che ho deciso che questa doveva essere inserita tra le mie preferite. Perché mi sono definitivamente immedesimata con Ivy, e ho deciso che non posso trascurare il suo futuro. Devo sapere quello che le succederà. E stranamente mi importa di più dei capelli di Jared in questo momento. Quindi non provarci nemmeno a mollarmi in tredici con una stecca di sigarette e un albero di lucine blu. Pretendo di avere un aggiornamento tempestivo.
A presto.
Candidalametta.

23/01/11, ore 21:36

Fantastico e surreale tutto quello che hai scritto.
Complimenti!
See you soon!
Federica XD

23/01/11, ore 19:00

Eccomi di nuovo (:
Ma noo, perchè dici che è brutto?? Non lo è affatto! E non è neanche troppo lungo.

"in cui si è reincarnato temporaneamente un puffo canterino." Ahahah così mi fai morire!

Proprio oggi mi chiedevo quando avresti aggiornato, ed ecco qua *__* Mi piace tanto come scrivi, molto scorrevole e riesci a far capire tutto molto bene :) Bravissima!
Posta subito quando puoi!! :) -Giada

18/01/11, ore 09:27

Una storia adorabile. Ci si immedesima senza sforzo nella protagonista, gli si legge il passato tra gli sguardi a volte un po’ duri. Come se la storia precedente alla parole fosse li, nascosta in una piega, pronta per essere lette se solo lo si volesse.
Questo Jared che non è altro che se stesso, molto ‘al naturale’ è simpatico senza strafare, indisponente quanto basta per lasciare una lieve antipatia che si scioglie sul finale.
Un finale che dice molto.
Nel complesso è davvero una storia ben strutturata. Con delle immagini piacevoli che restano nel tempo.
E fanno persino avere ripensamenti sull’odio per il colore rosa.
Complimenti.
Candidalametta

06/01/11, ore 11:33

Ma io mi chiedo: 'Chi sarà mai questo personaggio misterioso il cui nome inizia per J., che ha un fratello e che cambia colore di capelli da un giorno all'altro?! ' Mi hai messo in crisi! Adesso non potrò smettere di pensarci!!!
Vabbè a parte il mio rincretinimento, molto bello come inizio. Mi piace Ivy, una vera donna!
Brava brava, continua presto mi raccomando! ;) -Giada

06/01/11, ore 09:55

Hola ^_^
Hey non male come storia!Eheheh ogni riferimento a persona con creta color pomogranade (che alla fine non è altro che rosa, e che comunque io sostengo che il melograno non ha quel colore, almeno qui in Italia poi negli USA non so xD ) è puramente casuale XD
Poi non so...cosa vai a publicizzare le black devil eh??cos'è il tuo sponsor ufficiale? XD (pensavi di essere l'unica a fumarle eh? u.u).
Ivy mi piace un sacco come personaggio devo ammetterlo! Insomma è decisamente una protagonista particolare...finalmente una che sa qualcosa di letteratura e anche di teatro!Ma era ora!Ero arcistufa di tutte queste protagoniste un po' troppo superficiali, insomma ci voleva proprio una sferzata di aria nuova! :) Anche se dubito che vi sia qualche ragazza al mondo che quando è felice canticchi la traviata! xD
Molto carina come OS veramente, brava ^^
See you soon,
Anna

Ps: Ma ad Ivy piacciono o no i capelli blu di questo protagonista misterioso?? ^^