Sta passando Novembre
di smartys ayane

10/01/11, ore 22:10

Una fanfiction molto interessante che analizza la crescita di Vaan durante il gioco da un giovane ladruncolo che gioca a fare l'eroe nelle fogne ad uno degli eroi che contribuirà alla salvezza del mondo.
Questa sua crescita morale nella tua opera è particolarmente evidente per il suo rifiuto dell'odio verso L'impero che gli ha portato via l'adorato fratello

06/01/11, ore 12:14

Devo ammettere che leggendo questa fan fiction mi sono commossa! Ho sempre adorato Reks, ma in fin dei conti.. anche Vaan, dai. Ci sono rimasta davvero male quando è morto Reks, avrei preferito veder morire Vaan. Ehm, comunque, complimenti perchè anche questa fan fiction è venuta davvero bene! Spero di leggero molto ma molto presto un'altra fan fiction. Magari su Ashe o su.. Larsa? Beh ancora complimenti comunque!

06/01/11, ore 08:52

Molto carina anche questa song fic, nonostante non impazzisca per Vaan. Complimenti inoltre per le impaginazioni che utilizzi, gradevolissime da vedere e leggere =). Mi piacerebbe molto leggere qualcosa del genere su Balthier e Fran, spero che prima o poi scriverai qualcosa anche su di loro.