Il Diario Del Mangiamorte...
di Antiva

27/01/14, ore 00:59

Sinceramente non ricordo cosa succede nella storia da cui è stata tratta questa one shot, per cui non posso ricordarmi in che modo Hermione e Draco si sono innamorati e se Lucius abbia tentato di dividerli. Per quanto riguarda questa storia, penso che l'amore che Narcissa provava per Lucius sia rimasto immutato, sebbene una persona normale avrebbe smesso di amarlo. Tess

19/02/11, ore 15:01

Ciaoooooo!!!
Aveva già letto "Il quaderno della verità" (non mi ricordo se l'ho recensito almeno una volta, ma siccome era un periodo in cui leggevo solo, penso di no) e non vedevo l'ora di leggere il diario di Lucius.
A me piacciono soprattutto le ff sui mangiamorte e Voldie, ma non sapevo cosa fare e ho letto un cappy... beh', mi è piaciuta, ed è una delle poche con Hermione!

Si capisce molto bene (secondo me) che Lucius, prima del Marchio, metteva al primo posto Narcissa, invece dopo al primo posto mette Voldie...
Sono sicura che Narcissa non avrà niente in contrario alla decisione di Draco, non vorrebbe mai che suo figlio si sposasse con una che non ama come è successo a lei...

06/01/11, ore 23:22

che lucius sarebbe stato senza quel marchio? e che draco? e che storia noiosa che avrebbe raccontato la Rowling senza voldi no? teniamoceli così no e fantastichiamo su con queste fantastiche fic ciao a presto

06/01/11, ore 17:25

che dolce *w*
lucius innamorato, mmm sarà anche freddo ma penso che in reltà con narcissa non lo sia
bellissima anhe questa
sawako

06/01/11, ore 15:20

*.* che dolce , vecchio-Lucius-callippo-marpione ^.^ questa piccola parentesi nella storia è davvero carina... brava! Chissà Narcissa cosa deve aver pensato, cosa deve aver provato in quegli anni.. capisco l'amore, capisco le promesse, ma Lucius poteva mai esser così freddo anche con lei? io penso che forse, almeno con la moglie,lui nn fosse così calipposo.. altrimenti Narcissa, promessa o fedeltà da mantenere, l'avrebbe lasciato.. capisco che gliel'aveva promesso, ma la perdita totale delle attenzioni da parte dell'uomo che ami non può essere così irrilevante in una donna.. e narcissa, da quel poco che si intravede in HP èuna donna di cuore e che si preoccupa per la famiglia.. deve essercidell'altro, che la Row non ha scritto.. secondo me Lucius è sempre statao freddo.. già al fidanzamento.. oppure è cambiato, ma non con la moglie.. chissà ^^
ho divagato -____-'
la tua storia è bellissima! brava :D un bacione :*

06/01/11, ore 11:19

Ciaoo!! davvero bellissima anche questa one-schot!!! Luciu è diverso da come in realtà tutti noi pensiamo e tu hai saputo far emergere questa sua parte..gentile innamorato di sua moglie a tal punto che le fa promettere di non smetterlo di amarlo..anche Narcissa mi è piaciuta un sacco..così felice innamorata ficduciosa..agguerrita.e determinata..penso che se Voldemort provasse a far male a Lucius ne sentirebbe da aprte sua..infondo noi donne abbiamo un po' di forza e volonta rispetto agli uomini..per amore possiamo scalare montagne senza fatica..davvero bella complimenti!! i mie Ossequi!!
Baci
Ayumi