Live them.
di piuma_rosaEbianca

02/03/11, ore 21:01

Potrei non scrivere niente, è vero, ma è così ben fatta questa shot che volevo lasciare qualcosina (anche con questo ritardo disarmante, si).
È intensa, è profonda, è reale e verosimile, è… tua. E splendida. Sono senza parole.
È importante avere qualcuno che crede in te, sempre.
Perché per chi, se non per i fans, Billie si scatenerebbe, si sgolerebbe, urlerebbe e darebbe tutto se stesso?
Ed è difficile che deluda i fans se proprio loro lo venerano alla stregua di un Dio, gli credono, si fidano.
Ed è unica, questa shot. Anche quei “cazzo” o “fottuto” ci stanno bene.
E tu, continua a scrivere. Qualsiasi cosa ma non smettere, sarebbe un peccato.
M.

27/02/11, ore 22:55

Occhei, cosa posso dire? Che è stupenda? Sarebbe troppo banale.
La amo.
Forse così va bene.
Tutte quello che hai scritto è fottutamente vero, almeno agli occhi di noi fans. çwç

Amicizie nascere, fra un pogo e un abbraccio, fra un urlo e un sorriso, fra un "Cazzo che figata" e un "Non ci voglio tornare a casa"

Voglio anch'io il mio momento: non ci voglio tornare a casa! Speriamo si sbrighino a tornare ç__ç
Questa fic mi fa pensare a BIAB, a tutta quella gente lì sul prato ad aspettare, ad aspettarLI.
In quei momenti bevi talmente tanta vita che dopo potresti morire perchè è come se hai vissuto tutto.

Muori per loro, Billie.
E rinasci, sempre per loro.
Stupenda questa frase çwç

xoxo
_dryice ovvero cip

15/01/11, ore 21:15

E' bellissima. E' intensa. Davvero, non riuscirei a dire altro. Mi è entrata dentro mentre leggevo. Era parecchio che non mi sentivo così. Beh... grazie.

09/01/11, ore 14:15

LO SAI...SECINDO ME LE PENSA PURE TUTTE QUESTE COSE!!! brava!complimenti proprio un bel testo...carico!!!!

06/01/11, ore 20:44

E a stento trattengo le lacrime.
Sì, piango sempre.
Però è meraviglioso. Tutto. La carica di emozioni che c'è, tutta lì, tutta assieme quasi da esplodere.
Contando anche i cazzo, i fottuto e i fanculo.
E Dio Santo, vorrei tanto che Billie sia davvero così. Voglio credere che sia così.
E ti odio cazzo, sempre a farmi piangere.
Niente, solo questo. E' stupendo.

06/01/11, ore 11:11

='D
Wow, è davvero bella.
Mi piacerebbe Billie pensasse davvero ogni singola parola scritta qui.
Quelle lacrime, quella voglia di gridare, tutta quella passione nel far musica....tutto questo in una sola ff.
Io direi che è stupenda.
Mi piace davvero, perchè tu hai immaginato un Billie devoto a tutti noi come noi siamo devoti a loro tre.
Insomma, non so se sia davvero così(lo è probabilmente) ma è davvero bello.
Ok, basta, non sto facendo altro che dirti che la fanfic mi piace.
Un bacio,
Scattered Pictures.