Feelings. One story; one couple
di vul95

21/01/11, ore 22:41

Scusa il ritardo, ho avuto un pò d'impegni ultimamente. Come al solito una bella coppietta, e Xemans nel ruolo di bambinaia mi fa scassare.
"Giochi?"
Uhm, è difficile vedere Saix così, però è puccio ^////^
La parte finale poi... ihihihihihihihihi, e bravi loro, bei giochetti. Meglio dei videogiochi,eh?? XDXDXDXD
Come al solito brava, i miei più sinceri complimenti!
Un bacio!!

09/01/11, ore 22:04

Uddio XD Ho acceso una miccia pericolosa! Ahah, non oso pensarci XD
Bene, come dici tu, a parte gli scleri, prima di tutto ti salto addosso anche io! *w* *salta addosso in segno di saluto* e poi, siccome tecnicamente è il motivo per cui sono qui, recensisco!
Beh, per quanto riguarda l' attinenza al gioco io non dico niente. Niente spoiler ù.ù Me li sono già fatta io da sola a suo tempo e mi basta XD
E comunque non importa perchè Isa che costringe Xehanort a giocare ai videogiochi è una cosa per cui penso non finirò mai di stimarti XD Sarà il mio faro nei momenti bui, sono caduta a terra dal ridere quando me lo sono immaginata! Poi Isa bambino deve essere una cosa pucciosissima, da fare concorrenza a Ienzo *O*
La seconda parte...eheh... *W* ManSaix *ç* Chissà quali nuovi giochi hanno intenzione di sperimentare XD *piazza telecamera nascosta*
Quanto li adoro °O° mi sa che nel mio caso loro la Zemyx la superano. Anche se poi le coppie che si impegnano a superarsi l' una con l' altra sono tante XD E boh, se anche facessi davvero la Shang x Xigbar sarei capace di apprezzarla, perchè ormai con tutti questi crack pairing non capisco più quali sono quelli classici XD oddio, no, dai, li riconosco ancora :D
Non so, li trovo terribilmente canon, tipo la RikuxSora XD Sarà che perfino Nonciclopedia lo afferma XD Anche se la tentazione di spingere via un dei due è forte! Uno dei due a caso, mi vanno bene entrambi!
Aw, questa raccolta è tornata in un ottimo modo! :D Ti amo ù.ù

06/01/11, ore 21:24

Non so perché, ma la prima reazione che ho avuto a fine lettura è stata una bella risata XD Poi però, a mente "lucida" ho pensato: "Xemnas... brighella <.<" XD
Comunque, ecco una delle coppie classiche di questo fandom!
Inizialmente l'ho trovata parecchio curiosa, poi però si sono mossi gli ingranaggi giusti così la mente perversa ha fatto il resto e si è pienamente goduta il finale u.u Mi è piaciuta tanto questa fic per la sua particolarità. Davvero una bella pensata quella dei videogiochi prima e dei "nuovi giochi" poi u.u
Breve e bellissima come le altre e tu sei sempre bravissima cara Dea dell'Enigmistica :3

See ya!

06/01/11, ore 19:29

Gkasdhjifsknurdjbfknsdnviucj,jnfàvlfs-GRECCHANNNNN! *saltaddoss*
Non ci sei mai su msn? ç_ç Dobbiamo finire di parlare di un certo avvocato porcospinoso e di un paio di coppiette (riferimenti al NaruMitsu e al LarryFranzy puramente casuali ).
... MMMMMMaaaa comunque, visto che questo non centra una cippa, torniamo al capitolo. E tornando al capitolo, io urlo MANSEX! XemSai! *___* E' una delle mie coppie preferite, la adoro. La XemSai e la XehaIsa, si intende. *spuppazzata random per Xehanort*. Beh, che dire, coppia che trovi, capitolo figo che leggi! Inutile dire che come al solito questa piccola one shot mi è piaciuta tantissimo. Mi è piaciuto molto il tuo Mansex audace (e un tantino sarcastico, oserei dire *^*), e altrettanto dico di Isa. Ti faccio i complimenti anche per il fatto che, non avendo giocato a BBS, immagino tu abbia riscontrato certe difficoltà a scrivere il primo pezzo, quindi bravissima il doppio. Poi, uhuh, ho riso come una scema con quel tremendo. Adoro il pizzico di ironia che inserisci nelle tue storie.
In sintesi, complimenti come al solito! La prossima volta faccio copia-incolla . Unico piccolo appunto che ti faccio, è il nome di Xehanort, che va con l'h all'inizio, e non alla fine. Ma, oh, non ti preoccupare, al massimo Xemmy ti darà una spadata laser in testa. °ç°
Ti ringrazio molto per la futura Tack che scriverai, carissima! ç_ç Non sai quanto mi hai fatto felice. E oh, prenditi tutto il tempo che ti pare. Io confido nella tua vena da scrittrice. ù__ù
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 07:30 pm)
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 07:31 pm)

06/01/11, ore 17:06

Due piccole sviste: La prima è che Xehanort si scrive con l'h prima, la seconda è "giocavano ai vichinghi, e gli mettevano sottosopra il laboratorio." in cui c'è la virgola prima del gli.
Per il resto bellissima come sempre...cioè *coff* no aspetta, io ero in sciopero yaoi ù.ù