buon natale Lisbon!
di nausicaaa

23/09/14, ore 21:48

A me è piaciuta molto, davvero carina ! grazie di averla scritta !

13/11/12, ore 11:49

Ooohhh perchè dite tutte così?? E' bruTta di qua, è brutta di là... Vi autocommiserate! Secondo me non è venuta niente male invece....e aggiungo che se l'avessi prolungata un po' di più sarebbe venuta ancora meglio, non credi? L'idea infatti non era affatto male, e ho apprezzato molto la tua storia. Hai descritto tre momenti diversi davvero bene, per questo ti dico che se l'avessi prolungata di più....vabbeh ormai è andata così =)
E ovviamente il lupo perde il pelo ma non il vizio, e Jane è il solito Jane.... la battutina ci doveva stare in qualche modo!
Complimenti per la storia e alla prossima D.

10/01/11, ore 10:23

"Mi avvio verso la mia Citroen più veloce che posso sperando che un improvviso cratere si apra sotto i miei piedi e mi faccia sprofondare fino al centro della terra. Credo di aver appena fatto quella che si dice essere “una figura di merda”."

personalmente parlando,questa frase mi vale tutta la one shot XD è meravigliosa!
sia la frase che la one shot!
bel modo di fare pace!

07/01/11, ore 21:07

Non è brutta anzi è dolce e abbastanza IC. La fine è un po' troppo veloce però.
Brava cmq.
Gracia.

06/01/11, ore 15:34

brutta?????
stai scherzando spero!! è stupenda!!!
una bella rivincita: e brava la nostra Tess!!!!

“Ah Jane me lo hai fatto sì un regalo! Per la prima volta non sei riuscito a prevedere le mie mosse! L’allieva che supera il maestro! Dai però adesso aprilo!"
ahahahahaha bellissimo!!

"Lisbon mi apre la porta vestita solo di una larga maglietta di un qualche gruppo rock credo, ha i capelli bagnati segno che era in doccia. La maglietta aderisce al suo corpo ancora umido e mi permette di intravederne le forme. È terribilmente sexy e devo avere un ‘espressione ebete stampata in faccia visto che il mio “capo” cerca di richiamare la mia attenzione."
muahahahahaah ebbravo Jane!!

“Jane? Jane? Ma dove vai? Dai entra sei perdonato. Sono le scuse più orribili che abbia mai ricevuto in tutta la mia vita ma le accetto.”
veramente spettacolari le sue scuse, bravissima hai reso perfettamente l'imbarazzo!!

"Teresa Lisbon preparati perché credo di essere entrato definitivamente nella tua vita."
non penso proprio che a lei dispiacerà ;)

bravissimmaaaaaa!!
stupenda davvero!!
a prestissimo!
Giada:)
bacione

06/01/11, ore 14:18

“Cioè voglio dire volevo dirtelo perché volevo ringraziarti e scusarmi per oggi però in ufficio insomma abbiamo avuto tanto da fare, non volevo affrontare il discorso però ecco ci ho pensato tutto il giorno e sono molto dispiaciuto così ho pensato di venir qui di persona perché voglio ringraziarti e per chiederti scusa insomma grazie ecco. E scusa. Ciao.”

Figura di merda sisi!! xD
Ma lo trovo comunque stupendo **
Bellissima Fic. Rapida, indolore, e carinissima **
II volante?? Ma come ti è venuto in mente?? xD
Sei un genio o cosa?? xD
Il volante!! Bel regalo, comunque, se lascia Jane a bocca aperta :D
Però si, sbrigati a scrivere Red truth u.u
perché voglio leggerne il seguito!! :D
A presto, baci
Giulia