Il sogno delle quattro regioni - Johto
di night96

30/01/11, ore 15:23

Che bel capitolo^^
Certo che però Marika un po' di privacy a Rey gliela poteva lasciare-.-
Comunque la scenetta del team rocket era troppo carina,ma chi sono Jane e Jim,i figli di Jesse e James?

<< Ma come siete vestiti? >> chiese Rey
<< Ehi! Queste sono le divise del Team Rocket! >> sbraitò la ragazza
<< Ah. Sentite sono le undici di sera e ho sonno. Possiamo parlare domani mattina? >>
<< No, moccioso! >> disse il Meowth << Non possiamo parlarne domani mattina! >>
<< Ehi, ma tu parli! >> Rey si avvicinò al Meowth e gli tirò la faccia << Sei vero! E io che credevo che fossi un robot! >>
<< Sono del tutto vero! E adesso lascia la mia faccia! >>
<< Piuttosto voi come vi chiamate? >> domandò Rey
<< Io sono Jane! >> la ragazza si mise in posa
<< Io sono Jim! >> il ragazzo assunse una posa esattamente speculare a quella di Jane
<< Io sono Meowth! >> il pokèmon si mise davanti ai due
<> dissero insieme << IL TEAM ROCKET! >>

Ehehehehe....però e vero che si vestono proprio maleXD
E poi non hanno nemmeno le classiche divise nereT.T

Continua così,mi raccomando!
Ninjagirl

29/01/11, ore 22:40

Scusa se rencensisco solo adesso,
la storia e molto bella, e come avrai
capito anche io mi chiamo Marika,
non vedo l'ora di leggere il seguito.

22/01/11, ore 18:20

Ok,finalmente recensisco questa storia^^
Prima di tutto,questo Rey mi sta proprio simpatico(il costume da eevee poi,è troppo kawai<3),secondo:ma questo Derek...cioè capelli rossi,e vestiti blu...sarebbe Silver no?Se è lui non ti darò pace *w*
Dio se lo adoro^^!!!
Comunque...continuà così^^

mmm...so che non è una recensione lunga ma sul serio se
inizio a scrivere altro mi metto a scrivere cavolate ù.ù

Bacioni,

Ninjagirl
(Recensione modificata il 22/01/2011 - 06:23 pm)

19/01/11, ore 14:08

Scusamiiiii!!! =(  =(
Veramente scusami,sono in un ritardo pazzesco,ero convintissima di aver recensito e invece mancava la mia recensione,cose da pazzi!!!! ma ti sembra normale?? Bho,comunque adesso è venuto il momento di recensire questo nuovo capitolo.
Questo cappy è molto bello,mi piace davvero tanto. Scrivi in maniera lineare e molto dettagliata,però la prossima volta me la potresti fare una cortesia?? Potresti mettere la scrittura un po' piu' grande?? Sai,io sono un po' cieca,quindi per leggere le cose piccole ci sto tre ore XD
Wow,piu' o meno abbiamo la stessa età,io ho 13 anni,però complimenti,scrivi molto bene. Aspetto il prossimo capitolo,kiss kiss
Pimpilotta <3

07/01/11, ore 18:54

eccomi quaaaa....ti mancava la mia recensione vero? ( no nd night96) Lo sai che io avevo scritto già la mia recensione e al posto di cliccare "invia la recensione" ho chiuso la pagina?? Sono senza speranze,faccio pena e me ne rendo conto da sola. Adesso però passiamo alla recensione del cappy. Hai detto che è la tua prima fiction sui pokemon,vero?? Devo dire che come inizio non è male,anzi mi hai sorpresa,scrivi molto bene. Se posso chiedere...quanti anni hai?? Ok sono sfacciata e presuntuosa. Mi è piaciuto molto questo cappy,anche perchè è scritto in maniera dettagliata e scorrevole^^ Complimenti,per essere sincera non me l'aspettavo. Tu mi hai promesso che scriverai una ikarishipping e guarda che ci conto XD Adesso vado,aggiorna presto e ancora complimenti,kiss
Pimpilotta

06/01/11, ore 18:54

non si vedono i discorsi